
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Carrie Weisman per “AlterNet”
Tutto ciò che è fatto con passione ha il potenziale per finire male. E il sesso non fa eccezione. La gente fa di tutto per raggiungere l’orgasmo e, mentre alcuni ci riescono senza conseguenze, altri sono meno fortunati. Consigliamo di evitare alcune pratiche pericolose.
Killer cunnilingus - Secondo le ricerche il 70% delle donne non riesce ad avere orgasmi nel rapporto e ha bisogno di una diretta stimolazione del clitoride. Ma se si manda troppa aria nella vagina e vi resta intrappolata, si possono formare delle bolle che finiscono nel sangue e provocano embolia. E’ raro ma è accaduto, soprattutto nel periodo della gravidanza. O quando una donna ha fatto autoerotismo con una carota.
nella vagina si possono smarrire oggetti
Pene rotto - Le fratture del pene sono dolorose e avvengono quando il pene in erezione subisce un trauma, cioè durante attività sessuale “rigorosa”, anche masturbazione. I casi sono stati riportati per la prima volta nel 1924. Fino al 2013 sono stati registrati 1.600 casi simili. Le fratture sono spesso avvenute nella posizione della “cowgirl”.
Schizzo traditore - Il seme dell’uomo può finire nell’occhio e trasferire malattie come clamidia e gonorrea. L’ “oculolinctus”, anche nota come “worming” è la pratica fetish di leccare l’occhio, ma può provocare abrasione della cornea e congiuntivite.
Oggetti smarriti - Nella vagina a volte restano condom e “sex toy” di vario genere (dagli ortaggi alle chiavi delle manette). Possono nascondersi anche per anni nelle zone private e provocare letargie, incontinenza. Quando va bene. Bisogna subito ricorrere a interventi chirurgici.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…