sesso ryan air

E' UFFICIALE: PER SCOPARE AD ALTA QUOTA NON C'E' PIU' NEMMENO BISOGNO DI CHIUDERSI IN BAGNO, SI PUO' RESTARE  AL PROPRIO POSTO, CAVALCARE E GEMERE PER UN'ORA SENZA CHE LO STAFF RYANAIR INTERVENGA (E' SUCCESSO SULLA TRATTA MANCHESTER-IBIZA) - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Rory Tingle per “Mail On Line

 

VIDEO ‘COPPIA FA SESSO SUL VOLO RYAN AIR’

 

sesso indisturbati su ryansesso indisturbati su ryan

 

La coppia scopava tranquillamente a bordo dell’aereo Ryan Air e uno dei passeggeri l’ha ripresa con il telefonino. Volava da Manchester a Ibiza e non si è preoccupata nemmeno di farsi gli affari propri in bagno. La donna è salita sopra all’uomo sul posto assegnato e ha cominciato la cavalcata. Lui ha anche gridato: «Nessuno qui ha un preservativo?».

 

 

sesso su ryan airsesso su ryan air

Erano probabilmente ubriachi, non hanno fatto mancare gemiti per un’ora e, nonostante una passeggera abbia chiesto allo staff di cambiare posto perché non gradiva la vista, nessuno è intervenuto per rimproverare la coppia o per interromperla.

su ryan verso ibizasu ryan verso ibizala coppia tromba indisturbatala coppia tromba indisturbatala coppia fa sesso su ryan airla coppia fa sesso su ryan airryan air da manchester a ibizaryan air da manchester a ibiza