
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
La marcia di avvicinamento che poterà l’attuale vice direttore di Repubblica Massimo Giannini a condurre Ballarò prosegue, ed arrivano nuove indiscrezioni sui dettagli di quel che sarà il colpo del mercato giornalistico-televisivo di questa estate. Come annunciato in anteprima assoluta da TvBlog, il vice direttore di Repubblica andrà ad occupare la postazione che fino a pochi mesi fa era di Giovanni Floris, come sappiamo emigrato a La7.
Per Massimo Giannini, che lascerà il quotidiano romano, si tratta di una grande avventura personale ed una enorme scommessa per la Rai e per il direttore di Rai3 Andrea Vianello. Il contratto che legherà il giornalista di Repubblica con la Rai, secondo quanto apprendiamo, potrebbe avere la durata di un anno, periodo questo in cui Giannini si prenderà una aspettativa dal quotidiano diretto da Ezio Mauro. Se l’avventura dunque andrà bene, Giannini potrà replicare l’esperienza televisiva su Rai3 l’anno successivo, in caso contrario tornerebbe a Repubblica.
Il programma dovrebbe partire regolarmente a metà settembre. Di certo si prevede un mese di Agosto di duro lavoro per Giannini e per la struttura di Rai3 impegnata a mettere in piedi, in così poco tempo, il programma politico principe della prima serata della terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Sono in corso contatti in queste ore per mettere il piedi la squadra, mentre alcuni vecchi elementi del talk del martedì sera di Rai3, sarebbero tentati dal "serpente" Floris, affinchè lo raggiungano a La7.
ANDREA VIANELLO FLAVIO INSINNE SELFIE
Decisiva sarà certamente questa settimana per scrivere le sorti di quella che potrebbe diventare l’operazione di mercato giornalistico-televisivo, più importante della stagione.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…