DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Jabeen Waheed per “Mail On Line”
VIDEO ‘MARGOT ROBBIE IN I, TONYA’
Il ruolo della Naomi Lapaglia in ‘The Wolf Of Wall Street’ l’ha trasformata in un sex symbol ma Margot Robbie pensava di non essere abbastanza ‘hot’ per quella parte. Lo ha raccontato alla rivista ‘Wonderland’ dove ha posato per un servizio fotografico osé.
«Sapevo che da copione si trattava della bionda più bollente mai vista e chiaramente non sono io. Ero terrorizzata, temevo che la gente vedesse il film e pensasse: ‘Mah, non è poi così grandiosa’».
A confronto, il nuovo ruolo di ‘I, Tonya’ non è così attraente: «Peggio sembravo, più la gente era felice». Ha ammesso candidamente che talvolta è frustrante tutta questa enfasi sul suo aspetto fisico: «Tutte le letture, gli esercizi di recitazione, e poi quando ti intervistano o recensiscono il film, si concentrano solo sull’estetica. Fanculo, penso allora. Avete totalmente screditato il lavoro che ho fatto e non è giusto!»
Il nuovo film è incentrato sulla controversa vita della pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding e l’attrice si è preparata per quattro mesi, riportando anche qualche danno fisico: «La sveglia mi suonava alle 5.30 del mattino e volevo piangere. A volte, dopo le sessioni, tornavo in macchina e piangevo».
margot robbie copia 8margot robbie copia 5margot robbie copia 6margot robbie copia 7margot robbie e leo di capriomargot robbiemargot robbie in il lupo di wall streetcover wonderlandmargot robbie copia 3margot robbie copia 2margot robbie copia 4margot robbiemargot robbie copia 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…