DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
Vittorio Sgarbi è intervenuto su Radio Cusano Campus, la radio dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciiancio.
Vittorio Sgarbi prosegue il suo duello a distanza con Angelino Alfano: "Questo è un governo incommentabile, è un governo Renzi senza Renzi. Che rischia di perdere la fiducia da un momento all'altro. Alfano agli esteri? Ottimo, così è fuori dai coglioni. Non è un pericolo per l'Italia perché non avendo alcuna idea in zucca non può essere neanche dannoso. Ho pensato che siccome non si può dire niente di peggio rispetto ad Alfano, da oggi in poi invece di dire capra dirò 'Alfano'. Quando vorrò mandare a fare in culo qualcuno, dirò Alfano. Alfano! Alfano! Alfano!. Una indicazione di assoluta nullità. Se avessero provato a non dare ad Alfano quel Ministero degli Esteri non avrebbe dato i suoi voti. Alfano è un ricattatore, il metodo Alfano è ricattatorio e intimidatorio, politicamente parlando".
Su Maria Elena Boschi nuovo sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Vittorio Sgarbi svela: "Ho parlato con Renzi. Mi ha detto che siccome non hanno deciso quello che lui avrebbe voluto, come io gli suggerivo, e cioè un governo tutto nuovo, non capiva perché avrebbe dovuto togliere solo i suoi, visto che tutti hanno confermato i loro. Comunque ogni cosa che fa la Boschi per me va guardata con ammirazione e particolare attenzione.
Renzi comunque mi ha detto che il Governo è sbagliato, lo avrebbe voluto con figure diverse da quelle solite, ma lui annuncia di volere andare a votare entro quattro o cinque mesi. Spero che ci riesca e credo che questo governo fotocopia serva solamente a tenergli le mani libere come persona che si candiderà ma ad avere in fondo un Governo che è come se fosse il suo Governo in prorogatio. E' riuscito ad ottenere di essere libero individualmente ma avendo il Governo di prima".
abbraccio tra maria elena boschi e matteo renzi
Infine da Vittorio Sgarbi qualche considerazione in ordine sparso sul Natale: "Non ho mai fatto una cena di famiglia, non ho mai fatto un natale. Io sono nato l'otto maggio, non capisco perché fanno gli auguri a me per il Natale di un altro. Anche se Gesù è mio fratello, che cazzo c'entro io con il Natale? Le tombolate mi fanno cagare, fanno schifo, non vanno bene neanche per Alfano. Io evito due feste, il Natale e il Capodanno. A Capodanno è bellissima l'autostrada vuota, non c'è nessuno. Non ho mai fatto il trenino a Capodanno e non mai fatto neanche il conto alla rovescia, lo odio, che cagata pazzesca".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…