NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Da amica.it
Era il party, anzi il gala, più atteso di glam di Cannes. E lei, la padrona di casa, ha fatto tutto e di più per renderlo ancora più indimenticabile. Sharon Stone, madrina dell’amfAR party di Canne 2021, si è presentata con Roan Joseph Bronstein Stone…
Cannes 2021: un festival di famiglie
L’apoteosi di un festival davvero di padri/madri & figli/figlie. Mentre Sharon e Roan sorridevano ai fotografi nella villa EilenRoc, sulla Croisette Asia Argento e papà Dario conquistavano con tenerezze e abbracci mai visti il red carpet.
Con Asia arrivata a “sostenere” papà sul red carpet del suo primo film da protagonista: Vortex di Gaspar Noè.
In collina, a Cap d’Antibes, invece gli occhi erano tutti puntati su di lei. La divina Sharon. Che, all’evento più atteso del festival, è arrivata con Roan, 21 anni.
Nato in Texas è uno dei due ragazzi che la star ha adottato con l’ex marito Phil Bronstein, giornalista e suo compagno dal 1998 al 2004.
Oltre a Roan, ci sono Quinn Kelly, adottato anche lui, e Laird Vonne, nato da madre surrogata…
Divisa tra Roan e Orlando Bloom
Da vera regina, Sharon Stone è entrata con Roan e ha trovato ad aspettarla, al tavolo, Orlando Bloom. Del resto la lista degli ospiti è stata davvero ad altezza degli anni d’oro del party per la raccolta fondi a favore della ricerca e della cura dell’Aids.
Il presidente di giuria del festival Spike Lee, Regina King, Dylan Penn. Che, arrivata con papà Sean a presentare Flag Day, non ha più lasciato la Croisette.
E poi la fotografa Ellen Von Unwerth e le attrici Rachel Brosnahan e Bella Thorne. E poi tutte le altre che scoprite, look dopo look, nella nostra gallery.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…