
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
La showgirl ed ex tronista della trasmissione 'Uomini e donnè, Claudia Montanarini, è stata condannata con rito abbreviato a tre anni di reclusione per avere aggredito la fidanzata del suo ex marito, l'imprenditore Daniele Pulcini. Lo ha deciso il gup di Roma, Fabio Mostarda.
Alla donna erano contestati i reati di minacce, lesioni e anche di corruzione.
Quest'ultimo reato è legato al fatto che la Montanarini si è avvalsa di due ex poliziotti per aggredire la donna. I due agenti sono stati condannati per corruzione e stalking: si tratta di Lorenzo Valzano, che ha avuto 4 anni, e Massimiliano Cerrai condannato a tre anni e otto mesi. I tre imputati dovranno risarcire con una provvisionale di 15mila euro la donna aggredita.
La vicenda risale al 2014. La Montanarini, dopo avere scoperto la relazione dell'ex marito, avvicinò la rivale in amore minacciandola. Poi assoldò i due agenti pagando 15mila euro per mettere in atto ulteriori intimidazioni nei confronti della ragazza che decise, quindi, di denunciare i fatti.
claudia montanarini
claudia montanarini 5
claudia montanarini 4
claudia montanarini
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…