![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
La showgirl ed ex tronista della trasmissione 'Uomini e donnè, Claudia Montanarini, è stata condannata con rito abbreviato a tre anni di reclusione per avere aggredito la fidanzata del suo ex marito, l'imprenditore Daniele Pulcini. Lo ha deciso il gup di Roma, Fabio Mostarda.
Alla donna erano contestati i reati di minacce, lesioni e anche di corruzione.
Quest'ultimo reato è legato al fatto che la Montanarini si è avvalsa di due ex poliziotti per aggredire la donna. I due agenti sono stati condannati per corruzione e stalking: si tratta di Lorenzo Valzano, che ha avuto 4 anni, e Massimiliano Cerrai condannato a tre anni e otto mesi. I tre imputati dovranno risarcire con una provvisionale di 15mila euro la donna aggredita.
La vicenda risale al 2014. La Montanarini, dopo avere scoperto la relazione dell'ex marito, avvicinò la rivale in amore minacciandola. Poi assoldò i due agenti pagando 15mila euro per mettere in atto ulteriori intimidazioni nei confronti della ragazza che decise, quindi, di denunciare i fatti.
claudia montanarini
claudia montanarini 5
claudia montanarini 4
claudia montanarini
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…