
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Sonia Oranges per "il Messaggero"
«Io di queste cose non parlo»: Matteo Salvini, segretario federale leghista, sceglie la strategia del gentiluomo vecchio stile, senza confermare né smentire lo scoop di Novella 2000 che lo ha lanciato nell'empireo della stampa scandalistica, dedicandogli una prima pagina in cui si spiattella una sua presunta relazione con Elisa Isoardi, piemontese di Cuneo, ex miss e ora conduttrice Rai. Rumors che fanno impallidire la chiacchierata copertina di Oggi che ritraeva Salvini vestito solamente da una cravatta. Ieri, raggiunto telefonicamente, si ritraeva, ma ridacchiando ammiccante.
Salvini, oramai è sempre in prima pagina. Pure su Novella 2000.
«Ma le pare... Non è il genere di pubblicità che mi interessa».
Ma c'è del vero?
«Davvero, non parlo di argomenti così. Non ho mai chiacchierato con la stampa della mia vita privata in tutti questi anni. E non ho intenzione di cominciare adesso. Questo è gossip e lo lascio ai professionisti del settore. Io mi occupo di politica».
Oramai i piani si confondono. Politica, televisione, gossip...
«Lei vuole farmi dire cose che io non le dirò. Ripeto: io mi occupo di politica, non di cronaca rosa» (risata).
E però finisce sempre più spesso nelle pagine di gossip. Forse c'entra la politica, allora?
«Ma non credo. Io mi disinteresso nella maniera più assoluta di quello che fanno Silvio Berlusconi o Beppe Grillo, per esempio. Almeno di quello che fanno nel loro privato. Il privato è privato».
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…