culo image-a-96_1429658844722

DOV’È FINITA LA VIRILITÀ? DIETRO! – SI TESTANO I PRIMI MUTANDONI IMBOTTITI DA MASCHIO PER AVERE LE CHIAPPE ALLA KIM KARDASHIAN – “È COME INDOSSARE UN PANNOLONE” (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO – UOMINI IN MUTANDONI PER COSMOPOLITAN

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Ormai è risaputo, questo è stato il grande anno del “booty-delicious”, dell’esaltazione delle chiappe. Quanto più grosse sono, meglio è. Celebrità come Jennifer Lopez e Kim Kardashian hanno fatto tutto il possibile per migliorare i loro già ampissimi “derrières”. Ma, come suggerisce questo nuovo video, non sono solo le donne a voler gonfiare i loro sederoni.

 

steve loftus 2steve loftus 2steve loftussteve loftus

La rivista “Cosmopolitan” ha chiesto a un gruppo di ragazzi di prestare il proprio sedere per testare la prima linea di biancheria intima imbottita per uomini. L’esperienza è stata ripresa integralmente, insieme alle reazioni dei “modelli”. Reazioni che, come spesso accade, sono state contrastanti. Alcuni sono inorriditi, altri se ne sono innamorati.

 

Miguel Dalmau ad esempio afferma: “Ragazzi, dobbiamo trattarci bene, come fanno le donne. E se queste mutande aiutano a farti sentire bene, allora le devi indossare”. Un altro dei volontari scherza: “Mi fanno sentire più forte anche davanti”. O un altro ancora: “Non riesco a smettere di toccarmi il culo”.

 

Altri invece non sono stati così entusiasti. Come Brad Benson che osserva: “Mi sento così strano” o Frank Kobola: “ Sembra di indossare un pannolino”.

mutandoni uomomutandoni uomo