
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
VIDEO
Gabe Bergado per “Daily Beast”
Il muscoloso e tartarugato Aydian Dowling sarà sulla copertina di novembre di “Men’s Health”. Ha ottenuto quasi 23.000 voti, il triplo del modello al secondo posto, ed è trans. Il sostegno massiccio è arrivato dai social e dalla comunità LGBT. Il 27enne si è detto felice e sorpreso: «Ce l’abbiamo fatta. Ci siamo uniti, questi siamo noi. Esistiamo e dovremmo essere rappresentati ovunque».
La sezione “Ultimate Guy Search” cerca l’uomo che più calza gli ideali della rivista: deve essere in forma e condurre uno stile di vita sano. L’anno scorso la corona è andata a Noah Galloway, un soldato che ha perso il braccio e la gamba sinistra in un’esplosione. E’ la prima volta che a vincere è una persona trans, un esito che ridefinisce e espande il significato di essere uomo. Dice Aydian: «Così si cancellano gli stereotipi. Per me è importante sentire l’orgoglio della mascolinità, senza sopprimere la femminilità».
Nato e cresciuto a Long Island, New York, Dowling si è dichiarato lesbica quando era adolescente, solo più tardi, documentandosi su internet, ha scoperto che poteva identificarsi come transgender. Ha compiuto la sua transizione negli ultimi cinque anni, documentandola sul suo canale “You Tube”.
Si è trasferito in Oregon, è sposato da tre anni, e gestisce una linea di abbigliamento per trans FTM (female to male). La sua passione per la ginnastica lo ha trasformato in un figurino con addominali scolpiti e bicipiti imponenti. Ha catturato l’attenzione del web con la foto andata virale dove ricreava uno scatto nudo di Adam Levine.
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…