
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…
SIC TRANSIT GLORIA MUNDI - SEMBRA ESSERSI ROTTO L'INCANTESIMO PER STEFANO DE MARTINO CHE, DOPO UN PERIODO FORTUNATISSIMO, NE STA PASSANDO UNO DI MERDA - LA SFORTUNATA ESTATE DEL CONDUTTORE: PRIMA PUBBLICANO IN RETE IL VIDEO HOT DI LUI CON CAROLINE TRONELLI (CON CUI HA LITIGATO PERCHÉ LEI E' GELOSA DI BELEN), POI PERDE LA GARA DEGLI ASCOLTI CON GERRY SCOTTI ("AFFARI TUOI" È SEMPRE SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E, INFINE, GLI HANNO RUBATO PURE L'OROLOGIO DA 40 MILA EURO. A STE', FATTI TOGLIERE IL MALOCCHIO!
Estratto dell'articolo di Renato Franco per “Corriere della Sera”
[…] L’estate che si spegne ha preso di mira Stefano De Martino che pure con i suoi pacchi è lì ogni sera a flirtare con la sorte, a sfidare il caso, a giocare con il destino. L’ultimo episodio — il furto del suo Patek Philippe da 40 mila euro con il «trucco dello specchietto» — assomiglia pure a una beffa. Lui, napoletano, scafato come pochi, cresciuto in strada — cameriere, barista, parcheggiatore, fruttivendolo —, insomma uno che ha la faccia furba da quello che ti fa su, fregato con un espediente che ha il sapore dell’inventiva partenopea, l’imbroglio che ti fa sentire l’ultimo degli svegli.
L’urto allo specchietto dell’auto, l’istinto naturale di tirare giù il vetro del finestrino, il braccio che armeggia per sistemarlo e i ladri in scooter che strappano l’orologio e se ne vanno. Tempus fugit. Una catena di sfortunate coincidenze che abbraccia vita privata e professionale. Eppure fino ai primi di agosto Stefano De Martino si guardava allo specchietto e vedeva il ritratto di un uomo fortunato.
il litigio tra caroline tronelli e stefano de martino oggi 2
Conduttore dagli ascolti eccezionali, amato (e odiato il giusto, a chi non capita?), collezionista di fidanzate che molti si sognano di avere, carriera in ascesa tanto quanto il conto in banca (a proposito al netto del valore affettivo che non sappiamo, per il suo stipendio quell’orologio valeva l’equivalente di 40 euro per chi ne guadagna duemila).
L’uomo nuovo della Rai, quello che aveva preso il posto di Amadeus senza farlo rimpiangere nei numeri. Un anno da favola, Cenerentola al ballo solo che poi nessuno trova la scarpetta che ha perso a mezzanotte. Sparita. Così all’improvviso qualcosa si è inceppato. L’orologio ora, ma prima la brutta storia — vittima incolpevole — del video intimo rubato da un hacker che ha violato il sistema di videosorveglianza della casa della sua fidanzata, Caroline Tronelli.
il litigio tra caroline tronelli e stefano de martino oggi 4
Immagini private che dovevano rimanere tali e che invece sono state diffuse su Telegram. Insomma inevitabile che per diversi motivi l’umore non possa essere dei migliori. Anche perché forse qualche crepa — come scrive il settimanale Oggi — c’è anche nella relazione con la neo fidanzata. Una lite in un ristorante romano, con lei che si alza e se ne va. A chi non è capitato? Ma se sei De Martino finisci in copertina. Dagospia è sicuro: «Caroline è da sempre gelosa di Belèn».
La ruota gira nel gioco e nella vita. A rendere nera l’estate del millennial De Martino ci si è messo pure il boomer Gerry Scotti, simbolo di una generazione che ha avuto tutto ma non molla niente, dal boom economico al boom di ascolti.
Il «vecchio» zio ha tirato fuori dal cassetto La ruota della Fortuna , l’ha rimessa a lucido e ha vinto una sfida che sembrava impossibile, perché nell’ultima stagione televisiva Affari Tuoi non era mai stato avvicinato. Invincibile e inscalfibile. Per De Martino un tappeto rosso fino a Sanremo che — stando all’opzione di contratto — dovrebbe condurre nel 2027. [...]
caroline tronelli 2
caroline tronelli 1
stefano de martino in barca con caroline tronelli
stefano de martino e caroline tronelli
stefano de martino
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…