vucumpra

UN'ALTRA "RISORSA" VENUTA A PAGARCI LA PENSIONE? - AD ALASSIO UN 33ENNE DEL SENEGAL AGGREDISCE UNA PATTUGLIA DI VIGILI URBANI: LO AVEVANO FERMATO PERCHÉ VENDEVA, SENZA AUTORIZZAZIONE, BRACCIALETTI IN SPIAGGIA - L'UOMO, DENUNCIATO PER LESIONI AGGRAVATE, HA SBROCCATO E HA COLPITO GLI AGENTI, CHE SONO STATI PORTATI IN PRONTO SOCCORSO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Massimiliano Rambaldi per www.lastampa.it

 

venditore ambulante

Un cittadino 33enne originario del Senegal e residente a Genova, intento a vendere braccialetti, collane e portachiavi senza autorizzazione ha aggredito una pattuglia della polizia locale di Alassio dopo essere stato fermato sulla spiaggia di passeggiata Ciccione.

 

La «pattuglia balneare» gli ha contestato il divieto di effettuare quel tipo di attività di vendita, ma lui per tutta risposta dava in escandescenze cominciando a colpire gli agenti che a quel punto decidevano dapprima di far intervenire anche un’altra pattuglia e quindi di portare il giovane presso il Comando per ulteriori accertamenti.

 

VIGILI URBANI

Nella colluttazione due agenti hanno riportato lesioni guaribili rispettivamente in 30 e 20 giorni mentre nei confronti del soggetto fermato si è proceduto alla segnalazione in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate.