
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Stephen Matthews per “Mail On Line”
Le diete prive di glutine sono diffusissime negli ultimi anni, ma nuove ricerche rivelano che seguirle espone ad alti livelli di due metalli tossici. I prodotti senza glutine contengono il doppio di arsenico (cancerogeno) e il 70% in più di mercurio (mortale) di quelli normali.
Dovrebbero mangiare senza glutine i celiaci e chi ha disturbi digestivi, invece lo fa molta gente che vuole evitare le proteine. In Gran Bretagna si tratta del 13% della popolazione, in USA l’aumento è del 67%. Spaghetti, pane e cerali senza glutine contengono farina di riso e il riso può contenere fino a dieci volte di più di arsenico, soprattutto quello scuro.
il riso puo contenere arsenico
I contaminanti industriali e i pesticidi usati in passato per le coltivazioni, possono restare nei campi inquinati per decenni e finire negli scaffali dei supermercati. I ricercatori della
‘University of Illinois’ a’ Chicago hanno analizzato l’urina di 73 persone, dai 6 agli 80 anni, che da cinque anni mangiano cibi senza glutine e in essa sono stati riscontarti livelli alti di arsenico, il doppio del normale, e importanti tracce di mercurio.
Quando cucinate il riso, usate molta acqua, in eccesso, perché aiuta a cancellare arsenico e sostanze velenose. Metterlo a bagno per tutta la notte taglia le tossine dell’80%.
gluten free days
gluten free glutine celiachia 3
gluten free glutine celiachia 5
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…