FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Alberto Dandolo per Dagospia
La showgirl (per assoluta mancanza di ruoli) Silvie Lubamba passerà un’estate al fresco. No, non si è trasferita a vivere in prossimità di qualche fiordo norvegese, è stata semplicemente arrestata questa mattina dalla Polizia di Roma e trasferita in una cella del carcere di Regina Coeli.
Per la procace fiorentina di origini congolesi l’arresto è scattato a seguito di un’ordinanza per l’esecuzione di un cumulo di pene per il reato, ripetuto, di uso indebito di carte di credito. La pena che dovrà scontare ammonta complessivamente a 3 anni e 9 mesi.
Quella volpona di Lubamba, famosa per aver lavorato in Tv con Chiambretti e per aver partecipato al reality La Talpa, pare facesse un giochino semplice semplice: irretiva facoltosi signori attratti dalle sue “strabordanti virtu’” e poi sgraffignava i numeri delle loro carte di credito. Non rubava la ”carta fisica” (il legittimo proprietario avrebbe ovviamente fatto denuncia di smarrimento e avrebbe potuto bloccarla immediatamente) ma semplicemente tutti gli estremi della carta.
Con i magici “numerini” la Lubambona faceva acquisti di ogni tipo. Si concentrava soprattutto su viaggi aerei e su biglietti di treno (business class, of course). Ma non lesinava anche prenotazioni in Hotel di lusso, SPA e Centri Benessere.
Si dice addirittura che molti anni fa in Sardegna avesse passato alcuni giorni in una struttura super lusso assieme a buona parte della sua numerosa famiglia a spese di un ignaro ed anziano amante. Pare che nei giorni precedenti al soggiorno l’hotel avesse ricevuto da una “sedicente” segretaria un fax di conferma con gli estremi della carta di credito dell’ignaro vecchietto in cui si prenotava una vacanza “all inclusive” alla famigliola congolese.
Infondo Silvie rubava ai ricchi per assecondare le gioie dei suoi cari! Questa mattina sulle tracce di Lubamba c’era il Commissariato di Polizia del quartiere Bonola di Milano. Ma la showgirl era irreperibile in città. Allora, contattata la Polizia romana, con uno stratagemma Lubamba è stata fatta arrivare in caserma dove ha trovato un bel gruppetto di secondine che l’hanno trasferita a Regina Coeli.
E dire che Lubamba pare che in quest’ultimo periodo si fosse data “anima e corpo” alle opere caritatevoli e all’impegno in politica. Tra una serata con Milly D’Abbraccio e una festa con la Romanella godona, Silvie stava “studiando” per fare politica. E di politici lei ne conosceva e ne conosce parecchi. Qualche tempo fa si era fatta immortalare ad un raduno leghista avvinghiata a Matteo Salvini, con bandana verde e le solite tettone in bella mostra.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…