“SILVIO ORA NON E’ PIU’ SOLO” - PAPARAZZATO CON FRANCESCA SUL LAGO DI COMO: SMACK SMACK

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1-DAGOREPORT
La "paparazzata" di Oggi (in edicola domani) rivela dove Silvio Berlusconi ieri ha atteso la sentenza del Tribunale di Milano e chi gli è stato vicino nel momento dello sconforto: la sua fidanzata Francesca Pascale. Francesca, insieme ai figli Marina e Piersilvio, si sta facendo in quattro per risollevare il morale del Banana (quasi) interdetto. Non solo! Ha ormai fama di "mastino", nel senso che tiene alla larga qualunque "malintenzionata" ansiosa di avvicinarsi a Silvio.

E' successo con le gemelle Knezevic, è successo recentissimamente con qualche "sgallettata" che tentava di intrufolarsi ad Arcore insieme ai sedicenti "legionari" di Berlusconi. Insomma, come dice un'amica di famiglia a Dago: "Ora Silvio non è più solo. La cosa curiosa? Non lo è più da dopo il divorzio e dall'incontro con Francesca. La domanda che ci facciamo tutti: ma Veronica, mentre succedevano tutte queste cose, dov'era?". Ah saperlo...


2- SMACK SMACK
Da Oggi.it

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si lasciano andare a baci e tenerezze a Villa Comalcione, sul Lago di Como. Come dimostrano le foto che pubblica in esclusiva Oggi in edicola mercoledì. È nella villa che fu di Marcello Dell'Utri che Silvio e la fidanzata hanno atteso la sentenza del processo Ruby. Con un retroscena che Oggi è in grado di svelare. Come dimostrano le foto che pubblica in esclusiva Oggi in edicola mercoledì. È nella villa che fu di Marcello Dell'Utri che Silvio e la fidanzata hanno atteso la sentenza del processo Ruby. Con un retroscena che Oggi è in grado di svelare.

L'HA PAGATA 21 MILIONI DI EURO
Ecco dunque il Cavaliere e la Pascale (con tanto di anello di fidanzamento) a Villa Comalcione, la residenza sul Lago di Como comprata per 21 milioni di euro dall'amico Marcello Dell'Utri. Qui Silvio Berlusconi era stato una sola volta, a maggio dello scorso anno, con la primogenita Marina, suo marito Maurizio Vanadia e l'ultimogenito Luigino. L'ex premier ci è tornato qualche giorno fa con la fidanzata Francesca Pascale e gli architetti che faranno di questa maison la casa dei sogni di Lady Pascale.

IL NIDO D'AMORE
Lo rivela il settimanale Oggi in edicola mercoledì in un articolo con le foto della coppia e dei loro accompagnatori scattate pochi giorni fa. L'ex premier si muove deciso, seguito dagli architetti e dall'inseparabile onorevole Maria Rosaria Rossi, tra il corpo centrale e le due dependances a livello lago. La fidanzata Francesca Pascale lo tallona accompagnata dal cagnolino Dudù. Per qualche momento la coppia si isola sul grande terrazzo per qualche attimo di tenerezza.

 

silvio_berlusconi_francesca_pascale_villa_comalcioneSilvio Berlusconi and Francesca Pascale article CCED DC x francesca pascale e marina berlusconiSilvio Berlusconi and Francesca Pascale article CBCE DC x