
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
NO SILVIO, NO PARTY – “CHI” SPARA LE FOTO DELLA CENA DI BERLUSCONI IN FAMIGLIA IN OCCASIONE DEL SUO 81ESIMO COMPLEANNO – UNICO ASSENTE GIUSTIFICATO PIERSILVIO, LONTANO PER MOTIVI DI LAVORO – LA SERATA SI E’ CONCLUSA CON L'AUGURIO DEL CAV: “CHI CI CREDE COMBATTE, CHI CI CREDE SUPERA TUTTI GLI OSTACOLI, CHI CREDE VINCE”
Da Chi
Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 11 ottobre, le foto esclusive della cena che Silvio Berlusconi ha tenuto ad Arcore in occasione del suo ottantunesimo compleanno. Alla festa erano presenti solo i figli, i nipoti, Francesca Pascale e gli amici di una vita come Gianni Letta, Fedele Confalonieri e Adriano Galliani.
La serata è stata un intermezzo dopo due mesi di duro lavoro (in cui Berlusconi ha operato per compattare il centrodestra e ha preparato la strategia per le elezioni in Sicilia del 5 novembre) e di dieta ferrea per rimettersi in piena forma.
Il leader di Forza Italia ha ricevuto dalla figlia Marina dei piatti decorati per la sua casa in Sardegna e una lettera che ha letto ad alta voce con commozione. Barbara, Luigi ed Eleonora hanno realizzato un video nel quale erano raccolte le immagini rare di Berlusconi da bambino con i genitori, i figli e, infine con i nipoti.
Barbara ha regalato al padre delle cornici d'argento con le foto dei suoi bambini. Unico assente giustificato Piersilvio Berlusconi, lontano per motivi di lavoro, che però aveva pranzato con il padre il giorno stesso. La serata si è conclusa con l'augurio che il festeggiato ha fatto a tutti ricordando che: «chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi crede vince».
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…