DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
tanti i phone sono gia finiti nel cesso
nophone in vendita per dodici dollaripg
L”iPhone 6” ha battuto ogni record con 4 milioni di prenotazioni ma molti hanno buttato i soldi nel cesso. Nel senso letterale. Il melafonino, a pochi giorni di vita, è finito miseramente nello scarico del bagno di tanti utenti, il che conferma le previsioni e cioè che si naviga sempre di più stando sulla tazza.
Il dato impressionante però è un altro e riguarda la dipendenza da smartphone, che colpisce in diverse parti del mondo. La soluzione per guarire è il “NoPhone”, uguale al telefonino ma senza funzioni. Non fa niente. E’ un pezzo di plastica da tenere in mano quando se ne ha bisogno, per far passare la compulsività. E’ lo smartphone-placebo.
Per ora si tratta solo di un prototipo, lanciato sul sito di crowdfunding “Kickstarter”, ma se la campagna di finanziamento va bene, sarà messo sul mercato al costo di 12 dollari. Conviene: la batteria non si scarica, non bisogna fare gli aggiornamenti, è a prova di caduta e impermeabile, il design è wireless.
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…
DAGOREPORT – COME SI È ARRIVATI AL CLAMOROSO SCAZZO DIPLOMATICO CON L’ETIOPIA? BISOGNA TORNARE AL…
FLASH – IN POCHI SOTTOLINEANO QUALI SONO GLI UNICI DUE GRANDI PAESI DELL’UE A NON ACCODARSI AI…
DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…