DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
C'È UNA STORIA TRA SOFIA GOGGIA E MASSIMO GILETTI? – A “BELVE” FRANCESCA FAGNANI PROVA A INDAGARE SULLA RELAZIONE DEL GIORNALISTA CHE CONFERMA DI AVERE UNA LIAISON CON UNA DONNA - GILETTI SIBILLINO DICE DI “AMARE LE MONTAGNE”. CHE SIA UN RIFERIMENTO ALLA SCIATRICE? – I DUE, 30 ANNI DI DIFFERENZA, ERANO STATI PAPARAZZATI INSIEME A ROMA LO SCORSO MAGGIO DA “DIVA E DONNA”
Quindi Giletti e Goggia... pic.twitter.com/BHLiM3PthQ
— timmita ?~ CAPPERI OUT (@timmita13) February 28, 2023
Estratto dell’articolo di Rosanna Scardi per www.corriere.it
massimo giletti e sofia goggia foto diva e donna 2
Massimo Giletti rafforza le indiscrezioni su un suo flirt con Sofia Goggia durante l'intervista che ha rilasciato a «Belve», trasmissione condotta da Francesca Fagnani su Raidue. Il conduttore del programma di La7 «Non è l’Arena» è entrato in studio ricordando come la campionessa bergamasca di sci una sera avesse fatto l’imitazione della giornalista «in un modo pazzesco». […]
Senza mezze parole la conduttrice ha domandato a Giletti se esista davvero una donna nella sua vita. «Esiste o è come Mark Caltagirone?», ha chiesto ironica con riferimento al personaggio inesistente con cui Pamela Prati avrebbe dovuto sposarsi. «Esiste», ha confermato lui. Poi la Fagnani gli ha chiesto, con riferimento alla Goggia, se amasse la montagna e lui: «Amo le montagne.
massimo giletti e sofia goggia foto diva e donna 3
Del resto, vengo da un paese di montagna. Ci sono cresciuto». Alla richiesta di fare nomi, però, Giletti non ha voluto sbilanciarsi: «Mi lasci vivere nel mio giardino privato», ha risposto il conduttore noto per la sua riservatezza in campo sentimentale. Lo scorso maggio la sciatrice e il giornalista (che hanno 30 anni di differenza) erano stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi a Roma.
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…