kate moss

LA SOLITA MOSS - KATE MOSS E’ STATA SCORTATA DALLA POLIZIA FUORI DALL’AEREO: LE AVEVANO RIFIUTATO L’ALCOL E LEI HA BEVUTO LA VODKA CHE TENEVA IN BORSA, INOLTRE HA INSULTATO IL PILOTA DI “EASY JET”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Richard Spillett e Emma Glanfield per Mail On Line

 

kate moss relax a bodrumkate moss relax a bodrum

Kate Moss ha insultato il pilota del volo “EasyJet” ed è stata scortata fuori dalla cabina, dopo aver bevuto vodka estratta dal suo bagaglio, dicono i passeggeri. La top model, 41 anni, stava tornando da Bodrum in Turchia (dove aveva festeggiato i 50 anni dell’attrice Sadie Frost) allo scalo londinese di Luton, ma il suo comportamento è stato indisciplinato, così il pilota ha chiamato la polizia. La compagnia non l’ha denunciata e non è stata arrestata.

 

kate moss in turchiakate moss in turchia

Non si sa cosa sia successo esattamente. Secondo i presenti, alla Moss era stato rifiutato l’alcol e allora lei se lo è preso dalla borsa personale. Ha anche discusso con un altro passeggero, ma non è stata aggressiva e la reazione dell’equipaggio è stata sproporzionata. Lo scorso luglio, sulla stessa tratta, aveva cercato di salire senza comprare il biglietto. Tornava dallo stesso resort “detox” e all’aeroporto si era presentata visibilmente ubriaca. Il caos creatosi in quell’occasione costò ai passeggeri oltre due ore di ritardo. A proposito di costi, ma come mai un top che guadagna oltre sei milioni di euro l’anno vola in low cost?

kate moss al gatekate moss al gate