edwige fenech

“SONO FIERAMENTE SINGLE” – LA 78ENNE EDWIGE FENECH TORNA AL CINEMA CON IL FILM “IL MAESTRO” E CONFIDA A “OGGI”: “HO CRESCIUTO DA SOLA MIO FIGLIO EDWIN, IN ASSENZA DEL PADRE. CHE È ITALIANO, MA NON È FABIO TESTI, SEBBENE ABBIA AVUTO UN FLIRT CON LUI. NON SVELERÒ MAI IL SUO NOME. HO RISPETTATO E RISPETTO LA VOLONTÀ DI UN UOMO LIBERO, CHE NON ASPIRAVA ALLA GENITORIALITÀ…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Anticipazione da Oggi

 

edwige fenech (2)

Edwige Fenech torna sul grande schermo con il film “Il Maestro”, con Pierfrancesco Favino, nelle sale dal 13 novembre.

 

L’attrice e produttrice, regina della commedia erotica degli anni Settanta, ha da tempo lasciato l’Italia, si è trasferita a Lisbona e centellina le sue partecipazioni cinematografiche. «Non mi offrivano parti interessanti. Ed ero stufa di assistere allo scippo sistematico dei miei progetti produttivi», confida l’artista, in esclusiva al settimanale OGGI. «Ho ritenuto più dignitoso darci un taglio netto. Avevo la sensazione che la presenza della Fenech infastidisse».

 

scena vasca da bagno edwige fenech renato pozzetto la patata bollente 4

Edwige, 78, è entusiasta per aver ritrovato Favino: «Posso rivendicare con orgoglio di essere stata una delle prime ad aver capito quanto fosse bravo. L'ho assunto nel cast di Part Time, prodotto nel lontano 2004. Girare un film con Pierfrancesco è un cerchio che si chiude».

 

Nell’intervista, l’attrice ricorda con affetto il suo grande ex, Luca Cordero di Montezemolo, si professa “fieramente single” e rivela la sua gioia più grande: il figlio Edwin: «Ho rischiato di perderlo, è nato con una grave meningite. Ho potuto abbracciarlo dopo un mese. L’ho cresciuto da sola, in assenza del padre. Che è italiano, ma non è Fabio Testi, sebbene abbia avuto un flirt con lui. Non svelerò mai il suo nome. Ho rispettato e rispetto la volontà di un uomo libero, che non aspirava alla genitorialità. Sono stata una sul campo».

andrea occhipinti edwige fenech 1scena vasca da bagno edwige fenech renato pozzetto la patata bollente 2mario sesti edwige fenechezio greggio francesca reggiani laura formenti edwige fenech paola minaccioni mario sestiedwige fenechLINO BANFI CON EDWIGE FENECH scena vasca da bagno edwige fenech renato pozzetto la patata bollente 1edwige fenech la quattordicesima domenica del tempo ordinario 3edwige fenechfenech baudo sordi domenica inedwige fenech ezio greggioedwige fenech la quattordicesima domenica del tempo ordinario 2edwige fenech barbara bouchetedwige fenechedwige fenech 3fenech la vergine il toro il capricornoFENECH BANFIedwige fenechedwige fenechedwige fenech lino banfiedwige fenechmontezemolo fenechscena vasca da bagno edwige fenech renato pozzetto la patata bollente 3