DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
“SONO STATA CON GIANNI MORANDI, MA LUI MI HA LASCIATA” – SERENA GRANDI A “POMERIGGIO CINQUE” RACCONTA DELLA RELAZIONE CON IL CANTANTE: “LUI ERA PIÙ GRANDE DI ME, AVEVA GIÀ 38 ANNI E IO ERO PIÙ PICCOLA. ALLA FINE CI SIAMO LASCIATI E LUI HA FATTO PERDERE LE SUE TRACCE, FORSE PER I FIGLI. NEGLI ANNI ’80 ERO A UN SUO CONCERTO, SONO ANDATA DIETRO LE QUINTE E…” - VIDEO
SERENA GRANDI A "POMERIGGIO CINQUE" PARLA DELLA RELAZIONE CON GIANNI MORANDI:
serena grandi a pomeriggio cinque 4
L'attrice Serena Grandi rivela a Pomeriggio 5 davanti ad una allibita Barbara d'Urso: "Gianni Morandi mi ha lasciata. Siamo stati insieme...". Il riferimento è a tanti anni fa ma fa comunque scalpore. L'attrice di La grande bellezza ha rivelato di una sua storia d'amore inedita.
serena grandi a pomeriggio cinque 2
"Sono stata fidanzata con Gianni Morandi, è stata una grande storia d'amore. Lui però era più grande di me, aveva già 38 anni e io ero più piccola. Alla fine ci siamo lasciati e lui ha fatto perdere le sue tracce, forse per i figli. Ma io sono stata molto male".
“Nei primi anni Ottanta, io muovevo i primi passi come attrice (…), andai a vedere un concerto di Gianni”, ha raccontao Serena al settimanale DiPiù. “Negli anni avevo seguito la sua carriera, lo ammiravo e andai dietro le quinte a salutarlo”.
Lei aveva 24 anni ed era libera e bella, lui ne aveva 38 e il matrimonio con Laura Efrikian era alle spalle. “Scattò qualcosa”. Si scambiarono i numeri di telefono e presto, molto presto, lui la chiamò. “Ero stregata dai suoi occhi azzurri…”.
serena grandi a pomeriggio cinque 1
serena grandi a pomeriggio cinque 3
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…