
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
Le immagini qui riportate sono tra le vincitrici e le finaliste dei "Sony World Photography Awards", scelte fra le 139.000 arrivate da 166 paesi: la partecipazione più alta di queste sette edizioni. Sono in mostra da ieri presso la Somerset House di Londra.
Spiccano la foto di Michael Nicholswas ai leoni accoccolati in Gabon, le espressioni esauste dei fantini dopo una corsa, i musi buffi dei cani, i bambini di una favela brasiliana che giocano sul tappeto elastico ripresi da Ricardo Teles, e Maggie, immortalata dalla fotografa Sara Lewkowicz davanti casa di un'amica, dopo essere stata aggredita dal marito, poi condannato a nove mesi di prigione.
Tra sono i fotografi italiani che ottengono riconoscimenti: Viviana Peretti inquadra la drag colombiana e Miss Bambuco al "Gay National Bambuco Gay Pageant 2013", al ritmo del tipico ballo andino. Myriam Meloni fissa il momento in cui una nonna moldava, del villaggio Lui Vadul Isac, dà la mano al nipotino, e l'altro in cui un giovane padre stringe il piccoletto.
Salvatore Di Gregorio riprende una serie di wrestler Kushti, antica arte della lotta praticata in India, Pakistan e Iran.
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…