1. PADELLATA DI POP-PORN! E’ ORMAI MUSICA PER ‘’ORGANI CALDI’’ E NON PER LE ORECCHIE 2. RIECCO L’EX DISNEY GIRL MILEY CYRUS, MEZZA NUDA NEL VIDEO “TONGUE TIED”, DOVE APPARE CON LO SCOTCH SUI CAPEZZOLI, IN SLIP E CALZE A RETE, MIMANDO LE SOLITE POSE PSEUDO-EROTICHE A CUI CI HA ABITUATI NEI VIDEO E SPINGENDOSI OLTRE, NEL REGNO DEL BONDAGE, CON UN MAZZO DI ROSE NEL SEDERE MOLTIPLICATO A MO’ DI CULEIDOSCOPIO 2. RITA ORA SI PALPEGGIA LE TETTE, SI FRUGA FRA LE COSCE E SI SUCCHIA IL DITO MEDIO 3. POTEVA MANCARE ALL’APPELLO DEL POP-PORNO RIHANNA? CI REGALA IL TOPLESS INTEGRALE SULLA RIVISTA “LUI” (VIDEO). LO SCATTO È STATA CENSURATO DA INSTAGRAM, E LA REGINA DELLE BARBADOS HA REAGITO CHIEDENDO IL SOSTEGNO AI 12 MILIONI DI FAN 4. E LA VECCHIA GUARDIA COME MARIAH CAREY CI PROVA A CONCIARSI DA ZOCCOLA-FETISH

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

VIDEO - http://www.nowness.com/day/2014/5/1/3845/miley-cyrus-tongue-tied?icid=NownessLoves_1_Home


Riecco Miley Cyrus, stavolta mezza nuda nel video "Tongue Tied", dove appare con lo scotch sui capezzoli, in slip e calze a rete, mimando le solite pose pseudo-erotiche a cui ci ha abituati nei video e spingendosi oltre, nel regno del bondage.

Il video "artistico" è stato realizzato da Quentin Jones e postato su "Nowness". La ventunenne è immortalata legata, bendata, attaccata acrobaticamente a una sbarra, in topless che si cosparge di lubrificante, in spaccata inguinale, nuda come mamma l'ha fatta e con un mazzo di rose nel sedere moltiplicato a mo' di culeidoscopio.

Ammiccamenti e nudità sono ormai imprescindibili per le popstar. Vedi Rita Ora, che ha posato per il fotografo Terry Richardson, mentre si palpeggia le tette e si fruga fra le cosce, si succhia il dito medio, s'incurva in bikini su una palla mimando piacere. Richardson ha lavorato con Lady Gaga, Rihanna, Beyoncé, è colui che ha ideato il nuovo look esplicito di Miley e che è stato accusato di abusi sessuali su giovani modelle.

Non poteva non allinearsi Rihanna, che questo mese compare prima svestita su "Vogue", poi in topless integrale sulla rivista per adulti francese "Lui", fotografata dall'italiano Mario Sorrenti. In topless "per la prima volta", dicono. Il che fa ridere, visto che sul web le sue tette sono protagoniste molto più della sua musica, in spiaggia, così come la sera dei locali, sotto scientifiche magliette trasparenti. Lo scatto su "Lui" è stata censurato da Instagram, e la reginetta delle Barbados ha reagito chiedendo il sostegno ai 12 milioni di fan.

 

 

FOTORIHANNA E LE ALTRE Pop star sexy Rita Ora si succhia il dito medio FOTORIHANNA E LE ALTRE Pop star sexy Il Culeidoscopio di Miley FOTORIHANNA E LE ALTRE Pop star sexy Rihanna topless per Vogue FOTORIHANNA E LE ALTRE Pop star sexy Rihanna in copertina su Lui