DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
Leonardo DiCaprio si è dedicato al pianeta, sposando la causa ecologista e parlando del cambiamento climatico al summit delle Nazioni Unite, ma secondo gli ultimi leaks soffiati alla “Sony”, tra aprile e maggio del 2014, l’attore ha speso 200.000 dollari per viaggiare su jet privati: a distanza di pochissimi giorni ha fatto 6 voli in 6 settimane, avanti e indietro tra New York e Los Angeles, prima accompagnato dalla fidanzata Toni Garrn, poi da sua madre Irmelin. E’ poi volato da Los Angeles a Las Vegas, una tratta tranquillamente percorribile in macchina.
leo di caprio private jet
christian bale batman
Non è un’ipocrisia di proporzioni “titaniche”? Viaggia su jet privati, vuole essere una delle prime celebrità a raggiungere lo spazio sul “Virgin Galactic”, in varie occasioni ha noleggiato il quinto più grande yacht al mondo. Eppure parla in continuazione di ridurre i consumi energetici. Le regole non valgono per lui e per gli amichetti di Hollywood?
Christian Bale si è comportato da supereroe nella vita reale. Dai nuovi “Sony Leaks” pubblicati su “WikiLeaks” emerge che ha difeso l’attrice Amy Adams, co-protagonista in "American Hustle", dagli abusi del regista David O. Russell. Lo scambio di mail tra il giornalista Jonathan Alter e il CEO della “Sony” Michael Lynton, fornisce i dettagli sul caos che regnava sul set del film che ha poi vinto l’Oscar: «Il comportamento del regista è estremamente lunatico, bestemmia, impreca contro le persone, ha preso uno per il collo, e le storie di abuso sono estreme anche per gli standard di “Hollywood”. Ha molestato Amy al punto che Christian Bale lo ha dovuto affrontare, intimandogli di “smettere di fare lo stronzo”.
amy adams e david o russell
amy adams e christian bale
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…