![fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala](/img/patch/02-2025/fortunato-ortombina-barbara-berlusconi-diana-bracco-giovanni-bazoli-teatro-alla--2096020_600_q50.webp)
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
Leonardo DiCaprio si è dedicato al pianeta, sposando la causa ecologista e parlando del cambiamento climatico al summit delle Nazioni Unite, ma secondo gli ultimi leaks soffiati alla “Sony”, tra aprile e maggio del 2014, l’attore ha speso 200.000 dollari per viaggiare su jet privati: a distanza di pochissimi giorni ha fatto 6 voli in 6 settimane, avanti e indietro tra New York e Los Angeles, prima accompagnato dalla fidanzata Toni Garrn, poi da sua madre Irmelin. E’ poi volato da Los Angeles a Las Vegas, una tratta tranquillamente percorribile in macchina.
leo di caprio private jet
christian bale batman
Non è un’ipocrisia di proporzioni “titaniche”? Viaggia su jet privati, vuole essere una delle prime celebrità a raggiungere lo spazio sul “Virgin Galactic”, in varie occasioni ha noleggiato il quinto più grande yacht al mondo. Eppure parla in continuazione di ridurre i consumi energetici. Le regole non valgono per lui e per gli amichetti di Hollywood?
Christian Bale si è comportato da supereroe nella vita reale. Dai nuovi “Sony Leaks” pubblicati su “WikiLeaks” emerge che ha difeso l’attrice Amy Adams, co-protagonista in "American Hustle", dagli abusi del regista David O. Russell. Lo scambio di mail tra il giornalista Jonathan Alter e il CEO della “Sony” Michael Lynton, fornisce i dettagli sul caos che regnava sul set del film che ha poi vinto l’Oscar: «Il comportamento del regista è estremamente lunatico, bestemmia, impreca contro le persone, ha preso uno per il collo, e le storie di abuso sono estreme anche per gli standard di “Hollywood”. Ha molestato Amy al punto che Christian Bale lo ha dovuto affrontare, intimandogli di “smettere di fare lo stronzo”.
amy adams e david o russell
amy adams e christian bale
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…