sandra bullock angelina jolie

SONY “SUONATA” (E RAZZISTA) - NELLE MAIL LEAKATE IL REGISTA DI “AMERICAN HUSTLE” E’ UN MEZZO MATTO CHE HA PALPEGGIATO LE TETTE ALLA NIPOTE TRANS, E I CONTRATTI TV FANNO ORMAI TENDENZA COME “I BIMBI NERI“ DELLE STAR DI HOLLYWOOD

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.dailymail.co.uk

 

sandra bullock con louissandra bullock con louis

Nelle mail della Sony ci si riferisce a David O. Russell, regista di “American Hustle”, come a un “matto”, a un “lunatico”. Michael De Luca della “Columbia Pictures” scrive alla co-presidente “Sony Pictures” Amy Pascal: «David è talentuoso e matto. Cribbio! Una volta ha portato a una festa Sally Field e l’ha ridotta in lacrime. E ti ricordi quando è finito nei guai per aver palpeggiato le tette di sua nipote transgender?».

nicole peloquinnicole peloquin

 

Si trattava di Nicole Peloquin, la quale aveva 19 anni e denunciò lo zio per l’accaduto, anche se poi l’incidente non ebbe conseguenze. Russell si difese dicendo che era tutto consensuale: la ragazza stava passando da uomo a donna e si lamentava che i seni stessero crescendo in modo diverso. Lui la aiutò a capire se fosse vero.

 

madonna con la figlia dal malawimadonna con la figlia dal malawi

La boss della Sony, intanto, ogni giorno ritrova sulle prime pagine dei giornali le sue conversazioni, e le sue esternazioni razziali, hackerate e diffuse. Dopo le battutacce su Obama e sui figli di Will Smith, stavolta si intercetta la sua mail alla “Sony Television”: «I contratti televisivi sono il nuovo bambino nero che tutti vogliono». Ovvero tutti gli attori stanno migrando verso la televisione, è la moda, proprio come le bianche stelle Angelina Jolie, Charlize Theron e Sandra Bullock che hanno adottato bambini africani.

 

I pirati informatici hanno promesso un “regalo di Natale”, presumibilmente materiale inedito e bollente. Per scongiurare il peggio, ieri la Sony ha inviato una lettera a tutti gli organi di informazione chiedendo di non divulgare informazioni contenute nei file in quanto è  materiale illegalmente sottratto alla compagnia. 

la scena di interview che avrebbe scatenato il sony leaksla scena di interview che avrebbe scatenato il sony leaks