
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
PAOLO SORRENTINO A NEW YORK: PROFUMO DI OSCAR E ODOR DI POLPETTE DI CASA MONDA - CARLO ROSSELLA SPIFFERA IL PARTY A CASA DI ANTONIO MONDA, A DUE PASSI DA CENTRAL PARK, IN ONORE DEL REGISTA: “CON LUI, AL TAVOLO, ROBERT DE NIRO CON IL FIGLIO, JULIAN, MARINA ABRAMOVIC, JULIAN SCHNABEL, I COEN, JULIE TAYMOR, DANIEL MENDELSOHN, ISABELLA ROSSELLINI, FRANCESCO E ALBA CLEMENTE, BENNETT MILLER, PATTI LUPONE, JOHN TURTURRO, GAY TALESE, JAKE GYLLENHAAL, JULIE MEHRETU, CHAZZ PALMINTERI. INFERMIERA IN CASA CON TAMPONI PER TUTTI, TRA GLI ADDOBBI FLOREALI…”
Carlo Rossella per “il Foglio”
Clima da Oscar a New York. Cena a casa Monda, Antonio Monda, a due passi da Central Park Ospite d'onore Paolo Sorrentino, regista di "E' stata la mano di Dio", film che rappresenterà l'Italia nella selezione per il miglior film internazionale agli Oscar. Con lui, al tavolo, Robert De Niro con il figlio, Julian, Marina Abramovic, Julian Schnabel, i Coen, Julie Taymor, Daniel Mendelsohn, Isabella Rossellini, Francesco e Alba Clemente, Bennett Miller, Patti Lupone, John Turturro, Gay Talese, Jake Gyllenhaal, Julie Mehretu, Chazz Palminteri.
Cucina italo giamaicana preparata da Jacquie. Antipasto: Patties, Crostini ai funghi. Gaiette al pomodoro, Devil on horseback (bacon con prugne e formaggio), Trenne al tonno, Ackee e baccalà. A seguire: polpette di melanzane, polpette di vitello con salvia e rosmarino, patate arrosto, verdure grigliate, insalata mista. E infine: flan agli agrumi, torta di noci, pandoro, panettone. Vini Cotarella: Sodale e Fermentano. Champagne Veuve Cliquot Rosee.
Infermiera in casa con tamponi per tutti, tra gli addobbi floreali. Tutti pazzi per Sorrentino, per il quale Monda qualche mese prima dell'Oscar nel 2014organizzò una cena simile a casa sua, ma la protagonista della serata è stata la bellissima fidanzata di Gyllenhaal, Jeanne Cadieu, modella francesedi 25 anni, stregata a sua volta dalle due artiste della serata: Abramovic e Mehretu. E' statala mano di dio, ma anche quella delle polpette di melanzane. Cin cin.
isabella rossellini intervistata
Jeanne Cadieu
jake gyllenhaal 1
john turturro foto di bacco
julian schnabel
GAY TALESE
marina abramovic (3)
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…