
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
LA SOTTILE LINEA DEI ''FATTI VOSTRI'' - SALVO SOTTILE AVRÀ UNA RUBRICA NEL PROGRAMMA DI GUARDÌ, NELLA QUALE SI OCCUPERÀ DI DIRITTI DEI CITTADINI E DEI CONSUMATORI COME HA FATTO FINO ALLA SCORSA STAGIONE A ''MI MANDA RAITRE'' - IL RUOLO DI UMBERTO BROCCOLI PARE ESSERE DESTINATO AD UN RIDIMENSIONAMENTO
Massimo Galanto per www.tvblog.it (articolo pubblicato ieri)
Oggi su Raidue è iniziata la trentesima edizione de I Fatti Vostri, lo storico programma di Michele Guardì condotto anche quest'anno (per la 20esima volta) da Giancarlo Magalli. Blogo è in grado di anticipare che nel cast della trasmissione ci sarà un volto conosciuto dal pubblico della Rai. Ci riferiamo a Salvo Sottile che, stando alle nostre indiscrezioni, sarà alla guida di una rubrica che non avrà cadenza quotidiana. Sottile si occuperà di diritti dei cittadini e dei consumatori. Il giornalista fino allo scorso anno ha condotto Mi manda Raitre, programma dal quale è stato allontanato (non senza polemiche) per volontà del neo direttore di rete Franco Di Mare. Il debutto per Sottile dovrebbe avvenire nella puntata di domani, martedì 15 settembre.
Intanto, il ruolo di Umberto Broccoli pare essere destinato ad un ridimensionamento, tanto da essere escluso dalle scene corali del cast. Così, da due-tre spazi quotidiani dell’edizione scorsa, Broccoli dovrebbe passare ad un solo spazio di dieci minuti.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…