sgarbi a non è l'arena

“DICI CAZZATE. I BUSTI DI MUSSOLINI DI LA RUSSA SONO OPERE D'ARTE" – IL NUOVO SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA VITTORIO SGARBI A NON E’ L’ARENA SBROCCA CON UNO STUDENTE DEL COLLETTIVO CHE HA CONTESTATO IL CONVEGNO CON LA PRESENZA DI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA – “SEI ANTIDEMOCRATICO! TU SEI FASCISTA! CAPRA! BUGIARDO! IGNORANTE!"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/sgarbi-contro-lo-studente-dici-cate-i-busti-di-mussolini-di-la-russa-sono-opere-d-arte/430714/431669?ref=RHCV-BG-I367295185-P1-S1-T1

 

Da video.repubblica.it

sgarbi a non è l'arena

Vittorio Sgarbi, alla vigilia della sua nomina a Sottosegrtario alla Cultura, è di nuovo protagonista di uno scontro televisivo a Non è l'arena su La7. Stavolta Sgarbi se la prende con uno studente del collettivo che ha contestato il convegno con la presenza di esponenti di Fratelli d'Italia e mentre questi parlava lo interrompe più volte, sbottando  "Dici cazzate, sei antidemocratico! Tu sei fascista! La Russa non ha i busti di Mussolini in casa, capra! Bugiardo!. E se ce li ha, possono essere opere d'arte. Ignorante!"

sgarbi a non è l'arena