django si aggira per milano

“CHI È QUEL NEGRO SOPRA IL RONZINO”? DJANGO (LA “D” E’ MUTA) SI AGGIRA A CAVALLO PER MILANO PER LANCIARE LA PRIMA VISIONE IN CHIARO DEL FILM, IN ONDA DOMANI SERA SU “CIELO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.ansa.it

 

DJANGO SI AGGIRA PER MILANODJANGO SI AGGIRA PER MILANO

Tanti gli avvistamenti a Milano di Django in sella al suo cavallo. Il protagonista del film “Django Unchained” scritto e diretto da Quentin Tarantino e vincitore di 2 premi Oscar nel 2013, infatti, si è aggirato ieri tra varie zone della città, annunciando il suo ritorno a giorni sugli schermi italiani. Il film sarà trasmesso da Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) in prima visione assoluta in chiaro, domani 15 ottobre.

 

 

www.comingsoon.it

 

Si parla da mesi di “The Hateful Eight” di Quentin Tarantino, il film prima ripudiato dal regista in seguito alla diffusione online della sceneggiatura, poi ripreso sotto forma di reading teatrale con Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen e Walton Goggins.

 

Fino ad oggi, però, non era stato fatto nessun annuncio ufficiale sul cast. Ci fa piacere che lo si faccia partendo dal nome di Jennifer Jason Leigh. A dare la notizia è stato “The Wrap”, assieme a quella della presenza di un altro attore da tempo coinvolto nel progetto, il magnifico Bruce Dern.

 

Django a milanoDjango a milano

Come ormai sa anche chi non ha letto la sceneggiatura, “The Hateful Eight” è ambientato nel Wyoming durante un crudo inverno, dopo la Guerra Civile. L'azione prende il via in una diligenza su cui si trovano uno sceriffo, due cacciatori di taglie (che dovrebbero essere Jackson e Madsen) e la suddetta prigioniera. I quattro, assieme al cocchiere, si rifugiano in una merceria per aspettare il termine di una tempesta. Lì  incontrano altri tre personaggi e la tensione fra loro sale  finché le cose esplodono. Nessuno dei personaggi è un eroe: da qui il titolo.

 

Le riprese del film – girato com'è noto in 70 mm - inizieranno on location in Colorado a dicembre per un'uscita a Natale 2015.

 

Stando a quanto riporta il “New York Daily News”, Tarantino avrebbe incontrato anche incontrato Viggo Mortensen in privato, a Tribeca, per parlare proprio di un ruolo in “The Hateful Eight”.