
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
In risposta allo scandalo dei nudi, gli amici d'infanzia di Jennifer Lawrence preparano un contrattacco: consegnano al MailOnline una serie di foto assolutamente inedite, che raccontano un’infanzia peperina, piena di ingenue malizie, scherzi e risate a Louisville, in Kentucky.
Tra i tanti scherzi, una volta ha quasi incendiato la casa dei genitori. Un’altra ha venduto a tutto il vicinato limonata calda, ma al posto dello zucchero ci ha messo sale e pepe.
Un’amica: “Abbiamo cambiato quattro insegnanti per le lezioni in chiesa la domenica. Eravamo difficili da gestire…”
Un’altra volta la piccola Jennifer è saltata fuori dallo scuolabus in movimento. Ed è stata quasi sospesa a scuola. Secondo i suoi compagni d’infanzia è stato allora che ha deciso di fare l’attrice: raccontò agli insegnanti di soffrire gli effetti post traumatici dell’incidente, e riusciva a sembrare spaventata talmente bene, tanto che le diedero una settimana di riposo al posto della sospensione.
Nonostante le birichinate, nessuno poteva criticare il talento della futura star di Hunger Games sul palco. A soli nove anni aveva già svolto il ruolo di una prostituta in uno spettacolo in chiesa. Erika, un’amichetta che recitava con lei: “Jen era vestita di nero con un cappello di piume. L’attenzione era tutta su di lei. Fa strano pensare di aver condiviso il palco con un premio Oscar”.
Per quanto riguarda i due fratelli maggiori, erano molto protettivi. Ogni fidanzato doveva avere la loro autorizzazione e se la sorella si trovava in qualche casino intervenivano subito.
Ma la sua frizzantissima infanzia s’interrompe presto, all’età di 14 anni, quando decide di lasciare la scuola con due anni di anticipo e volare a New York per inseguire il sogno di diventare famosa. Così è cominciata tra spot pubblicitari e servizi fotografici la sua rapida scalata verso il successo…
jennifer lawrence topless vanity fair
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…