amedeo minghi roberto vannacci nemo eurovision

LA SPARATA DEL GENERALE VANNACCI CONTRO NEMO, L’ARTISTA "NON BINARIO" CHE HA VINTO L’EUROVISION SONG CONTEST 2024: “IL MONDO AL CONTRARIO, È SEMPRE PIÙ NAUSEANTE” – AMEDEO MINGHI, DOPO L'OSPITATA AL CONVEGNO SUL PREMIERATO DELLA MELONI, RINCARA LA DOSE: "SODOMA E GOMORRA, LA RAI NON DOVREBBE TRASMETTERE CERTE NEFANDEZZE. HA VINTO UNO SVIZZERO CON LA GONNA" (PORTATE I SALI AL MAESTRO!) - FORSE I DUE NON SI RICORDANO DI CONCHITA WURST, LA BARBUTA DRAG-QUEEN AUSTRIACA CHE VINSE NEL 2014...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

nemo

Ivan Rota per Dagospia

 
Il maestro Amedeo Minghi si scaglia sui social contro l'Eurovision Song Contest ("Sodoma e Gomorra") dopo la vittoria del "non binario" Nemo: "Non sono un bigotto, l'omosessualità non mi fa alcun effetto. Però l'Europa è un continente cristiano. Ha vinto uno svizzero con la gonna, un altro ha cantato nudo. Rai non dovrebbe trasmettere certe nefandezze".
 
Sul settimo posto di Angelina Mango: "Mi sembra molto più di quanto potesse accadere. Ha la carica di una giovane Rita Pavone, ma la sua canzone era noiosa"

 

VANNACCI

Estratto da www.ilfattoquotidiano.it

 

Nemo è il primo artista non binario a vincere l’Eurovision Song Contest 2024 […] Roberto Vannacci, il generale sospeso dall’Esercito e candidato con la Lega alle Europee, sui social commenta a muso duro la notizia della vittoria: “Il mondo al contrario, è sempre più nauseante“.

 

VANNACCI

Non proprio un messaggio inclusivo e accogliente, quanto piuttosto intriso di omofobia. Eurovision Song Contest è una manifestazione storicamente a favore dell’accoglienza e del rispetto delle identità di genere. […] Ma forse il generale non ne era a conoscenza, mostrando così ancora una volta il suo proverbiale pregiudizio con una velata intolleranza.

conchita wurstconchita wurst vince l eurovisionConchita Wurst

nemo nemonemonemoGENERALE VANNACCIROBERTO VANNACCI ROBERTO VANNACCI vannacci