
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
Jen Yamato per “Daily Beast”
TRAILER “HENTAI KAMEN 2”
In “Hentai Kamen 2”, il secondo film adattato dal manga che si traduce più o meno “Maschera da pervertito”, il supereroe giapponese non è stereotipato e acquisisce supepoteri annusando le mutandine sporche femminili che porta sempre in faccia. E’ l’Uomo Ragno della porcheria, il Peter Parker perverso.
Nella saga, le mutandine femminili sono la sua divisa. Funzionano come il mantello di Batman. Il primo capitolo uscì nel 2013 e presentò al pubblico Kyosuke Shikijo (Ryuhei Suzuki), un ragazzino nerd insicuro che scopre di trarre energia dall’intimo delle sue compagne. Dopo una sniffatina di mutanda, lui si trasforma, perde insicurezza e inibizione, e dimostra di essere il prescelto.
hentai kamen fra spiderman e borat
Nel secondo capitolo, è al college, cresciuto ma sempre alle prese con il suo inconsueto potere. Il mondo ne ha abbastanza di eroi volanti che salvano l’umanità, meglio uno che combatte il male con il culo perfetto e il pacco esagerato. Shikijo stavolta è il ragazzo che consegna la pizza e ferma una banda di criminali spingendosi la loro faccia fra le gambe, dopo aver annusato le mutandine della sua fidanzatina Aiko, che ha qualche problema con l’ossessione del suo compagno.
Hentai Kamen viene sedotto da una biologa sexy e rischia di essere privato dei suoi poteri perché il nemico sta rubando tutte le mutandine del Giappone. E’ un film che conosce i limiti della ridicola premessa, ma offre un divertimento che gli altri non hanno, con il nostro eroe vola tra i grattacieli di Manhattan in veste bondage. Il confronto finale avviene nella scuola e il nemico non è solo un ragno-robot, ma se stesso: Hentai scopre che può sfruttare il suo supremo potenziale anche abbandonando le mutandine e sfruttando la sua imbracatura fetish. La sua vera forza è l’amore.
hentai kamen fra i grattacieli
“Hentai Kamen 2” è stato mostrato nel weekend al “Fantastic Fest”, un film che dà quello che nessun blockbuster americano può dare: un supereore con un pene che ferma i proiettili e una forza che deriva da un tabù sociale, vestito con un costume alla Borat e in grado di fare incredibili strilli estatici. Non è un pervertito, ma un pervertito per la giustizia.
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…