DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Dal libro di J. Randy Taraborrelli per http://www.dailymail.co.uk/
Una scena che sembra uscita dal film "Io e Annie", quando Frank Sinatra si sedette per la prima volta di fianco a Mia Farrow a lei cadde la borsa e tutte le sue cose si sparsero sul pavimento. Sebbene non fosse formosa come le sue donne precedenti - tra cui Marilyn Monroe, Ava Gardner e Lana Turner - quella ragazza dagli occhi di cerbiatta aveva definitivamente qualcosa capace di intrigare Sinatra.
Era il 1964, Mia Farrow aveva appena 19 anni mentre Sinatra ne aveva compiuti 48, ma questo non gli impedì di portarla su un jet privato nella sua villa di Palm Spring, offrirle una cenetta romantica servita dai domestici e poi portarla in camera da letto. Mia non aveva mai avuto un fidanzato e, dopo quella notte, si ritrovò profondamente innamorata.
The Voice aveva trovato in quella ragazza la fiducia nell'umanità che aveva perso da tempo e, anche se la trovava un po' eccentrica per via che fosse vegetariana e facesse yoga, ne rimase profondamente affascinato. Un sera, Sinatra confessò a Dean Martin che stava già parlando di matrimonio con Mia Farrow, "Cristo, Frank - gli disse Dean Martin - non sai in che guaio ti stai cacciando, ho bottiglie di whiskey più vecchie di quella ragazzina!".
Nel dicembre 1965 Mia era pronta per accompagnare Sinatra alla festa per il 50esimo compleanno e conoscere i suoi amici e i suoi figli (due dei quali erano più grandi di lei) ma, poco prima del party, Frank le disse che non poteva venire perché a causa dei suoi figli. Nonostante le difficoltà, i due si sposarono nel luglio del 1966.
Subito dopo il matrimonio Sinatra decise che Mia dovesse conoscere Ava Gardner, la sua ex moglie, e i due volarono a Londra. L'accoglienza fu da brivido, Ava, visibilmente scocciata, disse a Mia che Frank l'aveva chiamata il giorno del matrimonio dicendole che nonostante le nozze ci sarebbe sempre stato un posto per lei nel suo cuore. Negli anni seguenti, Mia fece di tutto per essere una moglie amorevole, ma era ancora una ragazzina inesperta, che si trovava a confrontarsi con persone adulte.
Con il passare del tempo, la Farrow imparò anche a conoscere il lato possessivo e tempestoso del cantante e la richiesta di divorzio arrivò in punta di piedi mentre lei si trovava sul set di Rosemary's Baby di Roman Polanski: Mia aveva promesso di recitare insieme a suo marito nel film poliziesco "The Detective" ma le riprese di Rosemary's Baby subirono numerosi ritardi e lui la mise di fronte alla scelta tra il film e il matrimonio.
Poco dopo che l'avvocato di Sinatra se ne andò, Polanski entrò nel camerino della Farrow e la trovò in lacrime che singhiozzava. Quella stessa sera l'ufficio stampa del cantate pubblicò una nota nella quale si diceva che "Frank Sinatra e Mia Farrow, sua moglie da èpoco più di un anno, avevano deciso di separarsi di comune accordo".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…