
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/19XgxID
Non capita tutti i giorni di scattare un primo piano a uno squalo tigre. Poi però bisogna vedere quanto lo squalo gradisca di essere fotografato. Queste immagini, bellissime, sono state riprese dal medico Miguel Lasa, che nuotava senza alcuna protezione nelle acque delle Bahamas insieme a un fotografo-guida.
I due sono stati accerchiati da diversi squali tigre, che però sembravano abbastanza amichevoli e si lasciavano scattare delle foto anche a distanza ravvicinata. A un certo punto però uno di loro si è innervosito e in un secondo ha strappato dalle mani del fotografo-guida l'attrezzatura, portandola via con sé.
Lasa, anche se era terrorizzato (così come il collega) è riuscito a immortalare quell'attimo, in cui il mammifero se ne va tranquillo con la telecamera stretta nelle fauci.
Per fortuna lo squalo ha lasciato cadere l'attrezzatura pochi metri più avanti e il fotografo è riuscito così a recuperarla. Si trattava di una telecamera molto delicata, dal costo di oltre 13 mila euro, e l'uomo era quasi certo che con il morso tirato dal mammifero si sarebbe danneggiata.
E invece, con grande sorpresa di entrambi i sub, l'attrezzatura era sana e salva. «E' pazzesco come gli squali possano avere dei denti tanto aguzzi e un morso così delicato», ha commentato Lasa. Probabilmente non è lo stesso trattamento che i potenti mammiferi riservano alle loro prede, visto che sono considerati i più letali dopo gli squali bianchi.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…