SCOPA, RAGAZZA, SCOPA – SQUITIERI UNCHAINED: ‘SE NON LO PRENDI NON CRESCI COME DONNA: LA VERGINITÀ È DISGUSTOSA!’ - ‘DA GIOVANE HO FATTO SESSO CON 13ENNE, ERA REATO, MA IL PADRE LO SAPEVA, POI L’HO SPOSATA’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ‘La Zanzara - www.radio24.it'

"Il problema è prenderlo. Se non lo prendi, non cresci come donna. Io ho tre figlie femmine. E quando avevano 10, 12, 13 anni, ho chiesto: ma siete ancora vergini? Ma che vergogna! Bisogna liberarsene subito. Ho detto che era disgustosa questa cosa che fossero ancora vergini".

Queste le parole del regista Pasquale Squitieri a La Zanzara su Radio 24. Ma erano piccole, fanno notare i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo. "Ma quale piccole - risponde Squitieri - e poi oggi una ragazzina di 12-13 anni ne sa più di qualunque altro con tutto quello che ha a disposizione dall'informazione. Fanno paura. Bisogna parlare subito di sesso, così smitizzi".

Ma lei è mai stato con una minorenne?: "Eccome no. Ho sposato una minorenne nel 1965, aveva 17 anni. Ero stato con lei la prima volta quando aveva 13 anni. Io avevo 21, 22 anni. Una reato? Ma certo, è un reato andare contro le regole. Poi l'ho sposata, abbiamo avuto dei figli. All'epoca ero istruttore di scherma e avevo a disposizione un gruppo di giovanissimi, mi sono innamorata di una, ne ho parlato con il padre e mi ricevevano pure a casa".

 

 

Pasquale Squitieri PASQUALE SQUITIERI OTTAVIA FUSCO