LA STAMPA INTERNAZIONALE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

1 - THE NEW YORK TIMES - In apertura, "I giudici in dubbio sulla legge statunitense per definire i matrimoni" - A sinistra, "Gli Stati spostano gli aiuti per le scuole alle famiglie" - "L'elite in Cina affronta l'austerità sotto il governo di Xi"

2 - THE WASHINGTON POST - In apertura, "I giudici mostrano dei dubbi sul DOMA (Defense of Marriage Act), la legge che proibisce i matrimoni gay" - A sinistra, "L'Iraq sente l'ondata proveniente dalla guerra in Siria", "A Baghdad si teme che gli scontri siriani possano alimentare le tensioni"

3 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - In apertura, "Le scommesse della Grecia hanno affondato i migliori istituti di credito di Cipro" - In basso, "Il consiglio d'amministrazione della Banca del Giappone si concentrerà sul suo programma di quantitative easing"

4 - THE GUARDIAN - In apertura, "Gli scienziati annunciano un ‘salto in avanti' negli esami per il cancro" - Al centro, "I Rolling Stones confermati a Glastonbury" - A destra, "Il giro di vite sull'immigrazione potrebbe entrare nelle classi" - In basso, "Cipro cerca di fermare la fuga di capitali mentre le banche riaprono"

5 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Allarme tassa sulla camera da letto: ‘Murate le vostre porte, abbattete i muri'", "Incredibile scatto di nervi da parte dell'ex ministro al welfare Frank Field mentre si profila un cambiamento nella politica dei benefit" - Al centro, "L'inconsapevole uomo-manifesto per la distruzione ecologica" - A destra, "Drastico tetto ai prelievi bancari a Cipro" - "Ai calciatori dell'Inghilterra interessa il mondiale?" - "L'addio di Miliband"

6 - THE TIMES - In apertura, "Esami per il cancro a 30 sterline presso il Servizio sanitario nazionale nel giro di cinque anni" - Al centro, "Sam Cameron ascolta l'agonia dei bambini siriani" - A destra, "Cancellato ‘Panorama' dopo le accuse di corruzione nella Bbc"

7 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Il vescovo: le mamme a tempo pieno penalizzate" - Al centro, "Gli Stones: dateci un riparo. Suoneremo a Glastonbury ma non sopportiamo la pioggia" - A destra, "Lo sciopero dei porti in Francia mette a rischio le vacanze pasquali" - In basso, "La proprietaria dei cani killer non sarà perseguito" - "Più tagli dopo le elezioni, il Tesoro dice ai ministri"

8 - FINANCIAL TIMES (EUROPE) - In apertura, "Cipro applicherà i primi controlli ai capitali dell'Ue" - A destra, "I leader delle economie emergenti creeranno una banca di sviluppo" - Al centro, "Un debito di 25 miliardi di sterline nelle banche del Regno Unito" - In basso, "Gli occhiali di Google saranno ‘made in Usa'"

9 - DAILY MAIL - In apertura, "La proprietaria dei cani killer scamperà alle accuse" - A destra, "L'uscita di Miliband e il tradimento che sua moglie non potrà mai perdonare"

10 - THE SUN - In apertura, "Jade non avrebbe fatto male a una mosca", "Esclusivo: il ragazzo della vittima dell'aggressione dei cani parla del suo dolore" - A sinistra, "Il compiaciuto Qatada può restare" - In alto, "Ecco le tette per cui abbiamo pagato"

11 - DAILY MIRROR - In apertura, "Scordatevi la carne di cavallo... ora c'è del gatto o del cane nel nostro curry", "Timori sul ‘cibo misterioso' nel takeaway"

12 - DAILY EXPRESS - In apertura, "16 milioni di sterline di stipendi ai dirigenti delle aziende del gas mentre noi stiamo congelando" - A destra, "Perché non possiamo liberarci di questo predicatore d'odio?"

13 - LE MONDE - In apertura, "Ribasso storico del potere d'acquisto in Francia nel 2012" - A destra, "Cipro appesa al rischio della corsa agli sportelli"

14 - LE FIGARO - In apertura, "Il potere d'acquisto vittima del rialzo delle tasse" - Al centro, "Come François Hollande ha preparato il suo grande discorso" - In alto, "Estratti esclusivi: papa Francesco commenta i grandi temi della società"

15 - LIBÉRATION - In apertura, "Il discorso di recupero di Hollande"

16 - LA CROIX - In apertura, "Ricerca sugli embrioni, toglieremo il divieto?"

17 - LES ECHOS - In apertura, "Potere d'acquisto: un calo inedito in trent'anni" - Al centro, "Gli operatori cercano come far pagare il 4G" - In basso, "Cipro fa vacillare i mercati europei"

18 - EL PAIS - In apertura, "La situazione critica della Catalogna costringe Mas e Rajoy a una riunione" - Al centro, "I ciprioti potranno prelevare dalle banche solo 300 euro al giorno" - In basso, "Torres fornisce più e-mail per tentare di incastrare l'Infanta"

 

THE WASHINGTON POST THE TIMES THE SUN THE NEW YORK TIMES THE GUARDIAN LIBERATION LES ECHOS LE FIGARO