DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
(Reuters) - Dieci tifosi della squadra britannica del Tottenham sono rimasti feriti, riferisce la polizia, durante una aggressione avvenuta stanotte in un pub nel centro di Roma, prima della partita di Europa League con la Lazio che si giocherà stasera nella Capitale.
Uno dei tifosi è ricoverato in ospedale in gravi condizioni per una coltellata che gli ha lesionato l'aorta.
L'aggressione è avvenuta intorno all'una in un pub della zona di Campo De' Fiori, uno dei luoghi della "movida" romana.
I feriti sono nove britannici e uno statunitense. La polizia dice che è "probabile" che gli aggressori, alcune decine di persone, fossero ultras della Lazio.
Gli agenti hanno fermato alcune persone, tutte italiane, che al momento si trovano in commissariato, ha detto una funzionaria della Questura.
Questa sera alle 19, allo Stadio Olimpico, si terrà l'atteso match tra la Lazio e il Tottenahm, dove in palio c'è il primato in classifica. Se vincesse, la squadra romana potrebbe aggiudicarsi matematicamente la vittoria del girone J di Europa League. Sugli spalti è prevista anche la presenza dell'ex stella del calcio Paul Gascoigne, che ha giocato in entrambe le squadre.
(Massimiliano Di Giorgio)
QUELLO CHE RESTA DEL PUB DOPO LASSALTO DEGLI ULTRA LAZIALI AI TIFOSI DEL TOTTENHAM
paul gascoigne
Irriducibili Lazio
QUELLO CHE RESTA DEL PUB DOPO LASSALTO DEGLI ULTRA LAZIALI AI TIFOSI DEL TOTTENHAM
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…