
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
Da http://houseofvanslondon.com
In cinque delle tortuose gallerie della stazione di Waterloo di Londra, nelle viscere della città, la “House of van” ha aperto con una celebrazione di arte, musica, creatività e skateboard. Il brand “Van” si dedica alle manifestazioni di cultura e creatività dal 1966.
Lo spazio creativo è libero e offre ai visitatori la possibilità di sperimentare l’unico skatepark coperto della capitale britannica. La pista è composta da una piscina a forma di ciotola, una sezione di strada e una mini-rampa. Per aiutare ad integrare il progetto all'interno delle varie comunità londinesi, l'iniziativa è affiliata con tre associazioni di beneficenza locali.
Seguendo le orme della “House of Van” di brooklyn, abbraccia e promuove l'espressione creativa attraverso l'arte, la musica, lo skateboard, BMX, cultura di strada e moda. Lo spazio offre una piattaforma alle comunità locali per sperimentare e confrontarsi con lo spirito di “Van”.
Il complesso ha una capacità massima di 850 persone e contiene laboratori di artisti, una caffetteria e un cinema. Inoltre quattro gallerie sono disponibili per gli artisti con la possibilità di esporre gratuitamente all'interno dello spazio.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…