
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
Da "la Zanzara" - www.radio24.it
"Voglio chiedere scusa a Berlusconi. Con le mie dichiarazioni, ho riempito il portafoglio di De Benedetti, e di questa cosa non sono così contenta". Lo dice Stefania Ariosto, la famosa teste Omega ex compagna di Vittorio Dotti, a La Zanzara su Radio 24.
Dalle testimonianze della Ariosto partì l'inchiesta sulla vendita della Mondadori per la quale in sede civile Fininvest è stata condannata a pagare quasi 500 milioni di euro. "Berlusconi - dice la Ariosto - è un uomo buono, deve solo temere i fedelissimi di cui si circonda. E dopo sedici anni mi sono ricreduta. Mi piace, anche politicamente. L'ho votato nel '94 e poi non più, ovviamente".
"Su Mediaset - aggiunge la Ariosto - è stato accusato di fatti che poteva non sapere. Le sentenze dicono invece che doveva sapere a tutti i costi. C'è un accanimento, ma lui è stato superficiale, ingenuo. S'è fatto scoprire col caso Ruby, invece doveva utilizzare i servizi segreti e non si sarebbe saputo nulla".
"La decadenza - dice ancora - la trovo ingiusta. Sono convinta del principio della retroattività della legge penale, e quindi si sarebbe dovuto aspettare. Lo incontrerei volentieri, non l'ho mai accusato Berlusconi personalmente. Lui aveva parlato male della mia mamma, ma io non porto rancore, dimentico".
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…