
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Da "la Zanzara" - www.radio24.it
"Voglio chiedere scusa a Berlusconi. Con le mie dichiarazioni, ho riempito il portafoglio di De Benedetti, e di questa cosa non sono così contenta". Lo dice Stefania Ariosto, la famosa teste Omega ex compagna di Vittorio Dotti, a La Zanzara su Radio 24.
Dalle testimonianze della Ariosto partì l'inchiesta sulla vendita della Mondadori per la quale in sede civile Fininvest è stata condannata a pagare quasi 500 milioni di euro. "Berlusconi - dice la Ariosto - è un uomo buono, deve solo temere i fedelissimi di cui si circonda. E dopo sedici anni mi sono ricreduta. Mi piace, anche politicamente. L'ho votato nel '94 e poi non più, ovviamente".
"Su Mediaset - aggiunge la Ariosto - è stato accusato di fatti che poteva non sapere. Le sentenze dicono invece che doveva sapere a tutti i costi. C'è un accanimento, ma lui è stato superficiale, ingenuo. S'è fatto scoprire col caso Ruby, invece doveva utilizzare i servizi segreti e non si sarebbe saputo nulla".
"La decadenza - dice ancora - la trovo ingiusta. Sono convinta del principio della retroattività della legge penale, e quindi si sarebbe dovuto aspettare. Lo incontrerei volentieri, non l'ho mai accusato Berlusconi personalmente. Lui aveva parlato male della mia mamma, ma io non porto rancore, dimentico".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…