
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
Da "la Zanzara" - www.radio24.it
"Voglio chiedere scusa a Berlusconi. Con le mie dichiarazioni, ho riempito il portafoglio di De Benedetti, e di questa cosa non sono così contenta". Lo dice Stefania Ariosto, la famosa teste Omega ex compagna di Vittorio Dotti, a La Zanzara su Radio 24.
Dalle testimonianze della Ariosto partì l'inchiesta sulla vendita della Mondadori per la quale in sede civile Fininvest è stata condannata a pagare quasi 500 milioni di euro. "Berlusconi - dice la Ariosto - è un uomo buono, deve solo temere i fedelissimi di cui si circonda. E dopo sedici anni mi sono ricreduta. Mi piace, anche politicamente. L'ho votato nel '94 e poi non più, ovviamente".
"Su Mediaset - aggiunge la Ariosto - è stato accusato di fatti che poteva non sapere. Le sentenze dicono invece che doveva sapere a tutti i costi. C'è un accanimento, ma lui è stato superficiale, ingenuo. S'è fatto scoprire col caso Ruby, invece doveva utilizzare i servizi segreti e non si sarebbe saputo nulla".
"La decadenza - dice ancora - la trovo ingiusta. Sono convinta del principio della retroattività della legge penale, e quindi si sarebbe dovuto aspettare. Lo incontrerei volentieri, non l'ho mai accusato Berlusconi personalmente. Lui aveva parlato male della mia mamma, ma io non porto rancore, dimentico".
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…