DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Da "la Zanzara" - www.radio24.it
"Voglio chiedere scusa a Berlusconi. Con le mie dichiarazioni, ho riempito il portafoglio di De Benedetti, e di questa cosa non sono così contenta". Lo dice Stefania Ariosto, la famosa teste Omega ex compagna di Vittorio Dotti, a La Zanzara su Radio 24.
Dalle testimonianze della Ariosto partì l'inchiesta sulla vendita della Mondadori per la quale in sede civile Fininvest è stata condannata a pagare quasi 500 milioni di euro. "Berlusconi - dice la Ariosto - è un uomo buono, deve solo temere i fedelissimi di cui si circonda. E dopo sedici anni mi sono ricreduta. Mi piace, anche politicamente. L'ho votato nel '94 e poi non più, ovviamente".
"Su Mediaset - aggiunge la Ariosto - è stato accusato di fatti che poteva non sapere. Le sentenze dicono invece che doveva sapere a tutti i costi. C'è un accanimento, ma lui è stato superficiale, ingenuo. S'è fatto scoprire col caso Ruby, invece doveva utilizzare i servizi segreti e non si sarebbe saputo nulla".
"La decadenza - dice ancora - la trovo ingiusta. Sono convinta del principio della retroattività della legge penale, e quindi si sarebbe dovuto aspettare. Lo incontrerei volentieri, non l'ho mai accusato Berlusconi personalmente. Lui aveva parlato male della mia mamma, ma io non porto rancore, dimentico".
STEFANIA ARIOSTOSILVIO BERLUSCONI CARLO DE BENEDETTIpreviti berlusconi hp
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…