
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
"STO MEGLIO SENZA FEDERICO. NON ERA UNA BELLA RELAZIONE" – LA BORDATA DI CHIARA FERRAGNI ALL’EX MARITO – "STRISCIA LA NOTIZIA" CONSEGNA IL TAPIRO D’ORO ALL’INFLUENCER PER LA SCELTA DI FEDEZ DI CANTARE "BELLA STRONZA" (CON MARCO MASINI) LA SERATA DEI DUETTI DI SANREMO. LA FERRAGNI: "NON PENSO SIA DEDICATA A ME, PERÒ POTETE CHIEDERLO A LUI. FEDERICO? NON CI SENTIAMO MOLTO. LUI NON È MOLTO CARINO..." - VIDEO
CHIARA FERRAGNI RICEVE IL TAPIRO D ORO DA VALERIO STAFFELLI
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Chiara Ferragni perché Fedez, in gara al Festival di Sanremo, nella serata dedicata ai duetti e alle cover ha scelto di cantare con Marco Masini la celebre canzone “Bella stronza”. «Non penso sia dedicata a me, però potete chiederlo a lui», commenta Chiara Ferragni.
Staffelli ribatte: «Ma con tutte le canzoni che Masini aveva nel suo palmares doveva scegliere proprio questa?». «Sono d’accordo», risponde Chiara. E quando l’inviato le chiede se si è già sentita con Fedez per chiarire l’argomento, l’influencer ci tiene a precisare: «No, non ci sentiamo molto. Lui non è molto carino». E aggiunge: «Sto meglio senza Federico. Non era una bella relazione». Per Chiara Ferragni è il sesto Tapiro d’oro ricevuto nella sua carriera. Il servizio completo andrà in onda questa sera a Striscia la notizia.
fedez ferragni 2
fedez chiara ferragni
fedez
fedez ferragni masini
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…