
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
"STO MEGLIO SENZA FEDERICO. NON ERA UNA BELLA RELAZIONE" – LA BORDATA DI CHIARA FERRAGNI ALL’EX MARITO – "STRISCIA LA NOTIZIA" CONSEGNA IL TAPIRO D’ORO ALL’INFLUENCER PER LA SCELTA DI FEDEZ DI CANTARE "BELLA STRONZA" (CON MARCO MASINI) LA SERATA DEI DUETTI DI SANREMO. LA FERRAGNI: "NON PENSO SIA DEDICATA A ME, PERÒ POTETE CHIEDERLO A LUI. FEDERICO? NON CI SENTIAMO MOLTO. LUI NON È MOLTO CARINO..." - VIDEO
CHIARA FERRAGNI RICEVE IL TAPIRO D ORO DA VALERIO STAFFELLI
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Chiara Ferragni perché Fedez, in gara al Festival di Sanremo, nella serata dedicata ai duetti e alle cover ha scelto di cantare con Marco Masini la celebre canzone “Bella stronza”. «Non penso sia dedicata a me, però potete chiederlo a lui», commenta Chiara Ferragni.
Staffelli ribatte: «Ma con tutte le canzoni che Masini aveva nel suo palmares doveva scegliere proprio questa?». «Sono d’accordo», risponde Chiara. E quando l’inviato le chiede se si è già sentita con Fedez per chiarire l’argomento, l’influencer ci tiene a precisare: «No, non ci sentiamo molto. Lui non è molto carino». E aggiunge: «Sto meglio senza Federico. Non era una bella relazione». Per Chiara Ferragni è il sesto Tapiro d’oro ricevuto nella sua carriera. Il servizio completo andrà in onda questa sera a Striscia la notizia.
fedez ferragni 2
fedez chiara ferragni
fedez
fedez ferragni masini
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…