milly carlucci stefano de martino marisa laurito

MENO MALE CHE MARISA C'E'! INTERVISTATA DA “OGGI”, MARISA LAURITO LANCIA UNA STOCCATA A STEFANO DE MARTINO, PRESENTATORE DI “AFFARI TUOI”: “L’HANNO PARAGONATO A ARBORE. NON SCHERZIAMO, DAI. STEFANO È BRAVO, MA RENZO È DI UN ALTRO PIANETA” – LA FRECCIATA A MILLY CARLUCCI: “NON PARTECIPEREI MAI PIÙ AL SUO PROGRAMMA, È TOTALMENTE PRIVO DI IRONIA” – LA VOLTA CHE LITIGÒ SELVAGGIAMENTE CON ARBORE: “MI COSTRINSE AD ABBANDONARE IL MIO AMORE DI BALI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Anticipazione da “Oggi”

 

marisa laurito renzo arbore

Marisa Laurito è un’artista globale. Allieva di Eduardo, comica di scuola arboriana, conduttrice tv e, infine, pittrice-scultrice. La sua versatilità è stata sancita dal prestigioso premio Schippers, ottenuto allo Spoleto Art Festival. «Mi piace cimentarmi in ogni campo creativo», spiega Marisa in un’intervista esclusiva al settimanale OGGI, in edicola domani.

 

Nella quale regala aneddoti su tutti i grandi amici che hanno accompagnato la sua carriera. Gigi Proietti: «Terrò sempre il suo libro con la bellissima dedica sul tavolino del mio salotto: “Senza Marisa, non vale”. Era un uomo puro e tormentato dal rigore. La mia stella polare».

 

SETTIMANALE OGGI 4-11 DICEMBRE 2025

Renzo Arbore, con cui ci fu un memorabile scontro: «Gli sarò sempre debitrice. Ma litigammo selvaggiamente, quando mi costrinse ad abbandonare il mio amore di Bali». E spiega: «Durante il soggiorno, mi innamoro perdutamente di un giovane francese. E vagheggio di trasferirmi a Bali. Renzo, con atteggiamento quasi paterno, mi rovescia addosso insulti di ogni ordine e grado. Ritiene si tratti di pura follia. Tanto dice e tanto fa, che mi costringe a rientrare in Italia».

 

 Luciano De Crescenzo: «Per me era un papà e un figlio nello stesso tempo, diventava irascibile, se non gli cucinavo gli spaghetti. Lui e Gigi sono ancora presenti nella mia vita. Parlo e canto con loro».

 

Non manca una stoccata a Stefano De Martino, presentatore di Affari tuoi: «L’hanno paragonato a Arbore. Non scherziamo, dai. Stefano è bravo, ma Renzo è di un altro pianeta».

 

stefano de martino

E una frecciata a Milly Carlucci: «Non parteciperei mai più al suo programma, è totalmente privo di ironia». Nessun rimpianto, invece, sulla maternità mancata: «Sono felice di non aver avuto figli. È stata una scelta di libertà».

milly carluccimarisa lauritomarisa lauritomarisa laurito renzo arbore walter veltroni