FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE…
1. Più emoji, più sesso. Il sito per incontri “Match.com” ha rilasciato un sondaggio sui single in America. L’indagine ha scoperto una correlazione tra quantità di emoji utilizzate in chat e probabilità di procacciarsi una scopata (il 54% degli "utenti emoji” ha fatto sesso nel 2014, mentre solo il 31% degli “utenti non-emoji” hanno fatto sesso durante lo stesso periodo).
E non è finita qua. Esiste un legame anche tra emoji e matrimonio: il 62% degli uomini che le utilizzano desiderano sposarsi, rispetto a un modesto 30% che non le ha mai usate.
Le tre emoji più utilizzate in assoluto sono il bacio, l'occhiolino e la faccina sorridente. Tra gli uomini, le più gettonate sono il bacio e gli occhi a cuoricino, mentre tra le donne il sorriso e lo stampo del rossetto.
2. Porn-ucation: A quanto pare, i giovani inglesi guardano il porno per fini pedagogici. Su 2.500 studenti universitari il 60% afferma di rivolgersi ai siti e video porno per saperne di più di sesso, il 40% sostiene che li aiuta a capirlo meglio. La scuola e le università non li istruiscono a sufficienza. Ma al tempo stesso rimangono lucidi i nostri giovani lord e il 75% dichiara di essere consapevole che il porno crea aspettative non realistiche.
3. L'attività perfetta durante una tormenta o dopo una partita di Super Bowl. Mentre per gli inglesi esistono gli scopi educativi, negli Usa il porno diventa fondamentale per passare il tempo quando fa freddo e fuori piove, o per farsi passare la sbornia dopo il Super Bowl.
4. Gli uomini e le donne tradiscono. La maggior parte delle specie animali sono: o totalmente monogame o totalmente poligame. I trichechi, gli scimpanzé e i babbuini, per esempio, sono per il sesso libero. I pinguini si impegnano a vita. Ma noi esseri umani andiamo in entrambe le direzioni. Com’è possibile? Secondo recenti studi esistono due tipi distinti di individui. E tra questi, c’è chi è più incline al tradimento.
5. Forse le dimensioni contano, o almeno per quanto riguarda le dita. Uno studio ha ipotizzato una relazione tra le dimensioni dell’indice e dell’anulare della mano destra e il livello di testosterone.
FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE…
DAGOREPORT - IL CASO ROCCHI E' ARRIVATO COME IL CACIO SUI MACCHERONI PER ABODI E GIORGETTI, PRETESTO…
DAGOREPORT – LE UNICHE POMPE CHE NON PIACCIONO A TRUMP SONO QUELLE DI BENZINA! È VERO CHE LE…
DAGOREPORT - “LA REPUBBLICA” DI ATENE – THEODORE KYRIAKOU VUOLE CAPIRE CHE DIREZIONE DARE AL GRUPPO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA FA BENE A INCAZZARSI CON GIANCARLO GIORGETTI: IL…
DAGOREPORT - TRUMP E’ COSI’ INCAZZATO CON I PAESI EUROPEI PER IL MANCATO APPOGGIO ALLA GUERRA IN…