tiberio timperi

LA STRATEGIA DELLA PENSIONE DI TIBERIO TIMPERI: "E’ TEMPO CHE MI TOLGA DALLE SCATOLE. A MARZO FACCIO 40 ANNI DI CONTRIBUTI, FORSE ME NE VADO IN PENSIONE. VORREI ALLONTANARMI DALLA TELECAMERA UN ATTIMO PRIMA CHE LA TELECAMERA SI ALLONTANI DA ME, SE CI RIESCO. FUORI C'È UNA VITA" – LA CONFESSIONE DEL CONDUTTORE NEL PROGRAMMA DI DIACO: “PRIMA DI RITIRARMI MI PIACEREBBE SPERIMENTARE QUALCOSA DI DIVERSO” (MA NON VOLEVA ANDARE IN PENSIONE?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da repubblica.it

 

tiberio timperi

Tiberio Timperi, ospite di BellaMa' su Rai2, ha confessato a Pierluigi Diaco: "È tempo che me ne vada in pensione e che mi tolga dalle scatole. A marzo faccio 40 anni di contributi e, se non mi cambiano la legge, uno il pensierino potrebbe farlo. Parliamoci chiaro: fuori c'è una vita. Poi, per carità, noi facciamo un lavoro che ci appassiona e quindi potremmo dire che non abbiamo mai faticato un giorno della nostra vita. Vorrei allontanarmi dalla telecamera un attimo prima che la telecamera si allontani da me se ci riesco".

 

 

 

 

TIBERIO TIMPERI

Durante l'intervista, andata in onda nel pomeriggio del 3 gennaio e che si può rivedere integralmente su RaiPlay, il conduttore di Uno Mattina in famiglia ha anche raccontato di quella volta in cui in Rai gli proposero di fare l'inviato dell'Isola dei Famosi, ma che lui rifiutò perché non voleva rinunciare per così tanto tempo alla sua vita privata. Unico pensiero, prima di un eventuale ritiro dalle scene, è quello di cambiare programma: "Dopo tanti anni mi piacerebbe sperimentare qualcosa di diverso. Sono grato per la possibilità che mi viene data, ma vorrei cimentarmi in altre cose".

TIBERIO TIMPERI 55