
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
1.VIDEO - LUCA ABETE VIENE MENATO E FERMATO DALLA POLIZIA DI AVELLINO
2.GRAVE ATTENTATO ALLA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE: STASERA A STRISCIA LA VERITÀ SUL TRATTAMENTO RISERVATO DALLA POLIZIA A LUCA ABETE
Da www.striscialanotizia.mediaset.it
Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) andrà in onda il filmato con le immagini di Luca Abete e dei membri del suo staff mentre il servizio d’ordine predisposto dalla Questura di Avellino in occasione della visita del Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, ne ha di fatto reso impossibile l’intervista, con cui voleva chiederle come mai, nonostante lei affermi che il governo abbia stanziato dei fondi, non siano finiti i tanti problemi quotidiani delle scuole campane.
In particolare il Tg satirico di Antonio Ricci trasmetterà in esclusiva il filmato integrale in cui si vede inequivocabilmente che l’inviato è stato immobilizzato e percosso dalla Polizia di Avellino e, alla richiesta di aiuto dell’inviato, quest’ultimo veniva apostrofato con queste espressioni: «Ma quale aiuto ’sto pagliaccio, entra nella macchina ’sto mongoloide», mentre lo staff dell’inviato veniva minacciato di «far cadere i denti da bocca uno ad uno». Agenti che, con una grave violazione della libertà personale e di informazione, li hanno portati in Questura, dove sono stati trattenuti per ore. Non si ricorda di aver mai visto che, al momento dell’arresto, un camorrista sia stato trattato in modo tanto brutale quanto l’inviato di Striscia, che sottoposto a visita presso il pronto soccorso cittadino, ha riportato postumi guaribili in 7 giorni.
3.LO SFOGO DI LUCA ABETE: "PROVO DOLORE E RABBIA"
Luca Romano per www.ilgiornale.it
Luca Abete si sfoga. Dopo essere stato fermato mentre provava ad intervistare per Striscia il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, ha deciso di raccontare questo suo momento difficile: "Notte quasi insonne: dolori, nausea e tanta rabbia.
Il mondo va al rovescio e noi siamo orgogliosi di essere tra quei pazzi che vorrebbero cambiarlo". Abete è stato coinvolto in un parapiglia con la scorta della Giannini ad Avellino ed è stato immediatamente portato in questura per essere identificato. L'inviato di Striscia ha spiegato poi agli agenti della scorta che voleva fare solo alcune domande alla Giannini sull'edilizia scolastica.
Ma il cronista è stato subito allontanato dalla scorta. Da qui ne è nata una rissa. Secondo la denuncia di Striscia la Notizia sarebbe stata fermata anche la troupe, a cui sarebbe stato intimato di consegnare in secondo momento il girato del parapiglia e del fermo del cronista.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…