DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…
Da “Ansa”
"I numeri non sono quelli" degli accordi presi tra Commissione e Italia a suo tempo, ma "il punto chiave è vedere i numeri e che cosa c'è dietro". Così fonti della Commissione di Bruxelles all'ANSA a proposito della partita in corso con Roma sulla manovra e sul rapporto deficit-Pil salito al 2,3% dal 2% della nota di aggiornamento al Def e dall'1,8% concordato in primavera.
"Ma aspettiamo di vedere i documenti - aggiungono le medesime fonti - di leggerli e vedere come saranno giustificati gli scostamenti. Poi si discuterà".
Comunque - precisano le stesse fonti europee - "Non c'è volontà" di alimentare tensioni con l'Italia, in merito al confronto che il Governo dovrà sostenere con Bruxelles sui numeri di bilancio per il prossimo anno.
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…
FLASH! L'ADDIO DELLA RAVETTO ALLA LEGA SCOPERCHIA IL GRAN CASINO NEL NUOVO STAFF COMUNICAZIONE DEL…
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…