
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
“STRISCIA” LA PERFIDIA - IL TG DI ANTONIO RICCI TIRA FUORI DAGLI ARCHIVI L’ANTICA RIVALITÀ TRA GIOVANNA BOTTERI E LILLI GRUBER AI TEMPI DELLA GUERRA NEL GOLFO, QUANDO LE DUE ERANO A BAGHDAD E SI DAVANO BATTAGLIA A SUON DI IMMAGINI ESCLUSIVE E DI NOTIZIE CHE FACEVANO A PUGNI TRA LORO - IL FUORIONDA DELLA GRUBER: “LA BOTTERI DICE UNA MAREA DI CAZZATE” - VIDEO!
Toh, a Striscia la Notizia ci si occupa ancora di Giovanna Botteri. Già, si continua a parlare delle accuse contro il tg satirico di Canale 5, che avrebbe "maltrattato" l'inviata della Rai (tesi smentita dalla stessa Striscia, e con buoni argomenti, ma tant'è). E come nel dna della trasmissione e di Antonio Ricci, non si arretra di un millimetro. Infatti nell'edizione di martedì 5 maggio, come detto, la Botteri è tornata al centro delle attenzioni di Valerio Staffelli.
lilli gruber parla di giovanna botteri
Ma da un differente punto di vista: si è infatti parlato della risaputa e stagionatissima rivalità con Lilli Gruber, la conduttrice di Otto e Mezzo su La7 che ha alle spalle però un lungo passato in Rai, la stessa Rai di Giovanna Botteri. E così Striscia la Notizia, dalle schermaglie ai fuorionda e fino alle differenti versioni di medesimi fatti, ripercorre la rivalità tra le due (ovviamente, con un occhio anche alle scelte di stile, al look insomma). E Striscia rispolvera anche un durissimo fuorionda della Gruber: "Sì, ma dice una serie di cazz***... tra lei e la Botteri che dice da giorni che ci sono migliaia di feriti negli ospedali...". Già, una rivalità di vecchissima data.
lilli gruber 7
lilli gruber 3
lilli gruber e giovanna botteri
giovanna botteri
giovanna botteri
lilli gruber 4
lilli gruber 5
lilli gruber 2
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…