
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
LA JUVE VUOLE ZANIOLO! - I BIANCONERI SAREBBERO DISPOSTI AD OFFRIRE BERNARDESCHI COME PARZIALE CONTROPARTITA TECNICA ALLA ROMA L'AFFARE È MOLTO COMPLICATO: LA ROMA NON VUOLE PRIVARSI DEL TALENTO ITALIANO, DAGLI ENORMI MARGINI DI CRESCITA NONOSTANTE IL GRAVE INFORTUNIO AL GINOCCHIO…
La Juventus torna a mettere gli occhi su Nicolò Zaniolo. Al termine della stagione l'asse di mercato tra il club bianconero e la Roma potrebbe rinnovarsi, dopo lo scambio di terzini sinistri Spinazzola-Pellegrini effettuato la scorsa estate, e le due società si incontreranno per valutare nuove operazioni di mercato che possano fruttare ad entrambe.
Il focus soprattutto a centrocampo: nelle scorse settimane erano trapelate indiscrezioni su un possibile approdo di Cristante a Torino, in cambio di un centrocampista bianconero ora in prestito all'Udinese, Mandragora. Ma la Vecchia Signora punta più in alto: secondo Tuttosport, gli uomini di mercato bianconeri sarebbero disposti ad offrire Federico Bernardeschi come parziale contropartita tecnica per arriva al gioiello Zaniolo.
L'offerta è allettante ma l'affare è molto complicato: la Roma non vuole privarsi del talento italiano, dagli enormi margini di crescita nonostante il grave infortunio al ginocchio che gli ha compromesso buona parte di questa stagione. Inoltre i giallorossi potrebbero prendere in considerazione l'idea di cederlo solo per un'offerta cash, per sistemare i conti del bilancio.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…