FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
LA JUVE VUOLE ZANIOLO! - I BIANCONERI SAREBBERO DISPOSTI AD OFFRIRE BERNARDESCHI COME PARZIALE CONTROPARTITA TECNICA ALLA ROMA L'AFFARE È MOLTO COMPLICATO: LA ROMA NON VUOLE PRIVARSI DEL TALENTO ITALIANO, DAGLI ENORMI MARGINI DI CRESCITA NONOSTANTE IL GRAVE INFORTUNIO AL GINOCCHIO…
La Juventus torna a mettere gli occhi su Nicolò Zaniolo. Al termine della stagione l'asse di mercato tra il club bianconero e la Roma potrebbe rinnovarsi, dopo lo scambio di terzini sinistri Spinazzola-Pellegrini effettuato la scorsa estate, e le due società si incontreranno per valutare nuove operazioni di mercato che possano fruttare ad entrambe.
Il focus soprattutto a centrocampo: nelle scorse settimane erano trapelate indiscrezioni su un possibile approdo di Cristante a Torino, in cambio di un centrocampista bianconero ora in prestito all'Udinese, Mandragora. Ma la Vecchia Signora punta più in alto: secondo Tuttosport, gli uomini di mercato bianconeri sarebbero disposti ad offrire Federico Bernardeschi come parziale contropartita tecnica per arriva al gioiello Zaniolo.
L'offerta è allettante ma l'affare è molto complicato: la Roma non vuole privarsi del talento italiano, dagli enormi margini di crescita nonostante il grave infortunio al ginocchio che gli ha compromesso buona parte di questa stagione. Inoltre i giallorossi potrebbero prendere in considerazione l'idea di cederlo solo per un'offerta cash, per sistemare i conti del bilancio.
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…