![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Da “Corriere.it”
«Volevo strappare gli occhi alla Pellegrini». Non usa mezzi termini Laure Manaudou, 28 anni compiuti giovedì, nella sua biografia uscita in Francia, “Entre les lignes”, 278 pagine in cui la campionessa olimpionica dei 400 metri stile libero si racconta a 360 gradi, come anticipa la Gazzetta dello sport.
Senza prescindere, naturalmente, dalla sua movimentata vita amorosa e dal gossip. Quello che la vide protagonista, nel 2007, di uno degli “scippi amorosi” più famosi della storia del nuoto: quando la collega “di vasca” Federica Pellegrini fece innamorare il suo fidanzato Luca Marin. Poi sappiamo come è andata a finire: l’amore non è eterno e anche tra Fede e Luca tutto andò a rotoli, e ora lei parla di nozze e bambini con l’altro campione dell’acqua Filippo Magnini.
«VOLEVO PIANGERE E VOMITARE»
Ma tornando a quei momenti, la francese non risparmia commenti e frecciate. Ecco il suo racconto: «Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda che si prendeva gioco di me facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo».
DECINE DI SMS
«Non capivo perché Luca ricevesse in continuo suoi sms, per qualsiasi cosa. Lei gli scriveva per dirgli dov’era, cosa faceva, dove andava. Ma diceva che erano solo amici», continua Manaudou. La tresca venne rivelata dal settimanale Voici, che pubblicò le foto di Pellegrini e Marin a bordo vasca, abbracciati. Lui negò tutto, ma Laure non gli credette. Poi lei si mise con il nuotatore francese Benjamin Stasiulis: «Tre settimane dopo che ci eravamo lasciati, Luca si faceva vedere con la Pellegrini. Così io mi misi con Stasiulis».
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…