elefante schiaccia auto

MAI AVVICINARSI A UN ELEFANTE QUANDO HA IL TESTOSTERONE IN SUBBUGLIO: PUO’ SUCCEDERE CHE SCAMBI LA TUA AUTO PER UN TRONCO SU CUI SFOGARE IL SUO PRURITO ORMONALE

Dagotraduzione del “Daily Mail

sudafrica   un elefante schiaccia un autosudafrica un elefante schiaccia un auto

 

Questo è il classico momento in cui un elefante - quando i suoi livelli di testosterone raggiungono un livello 60 volte maggiore del normale - decide di scaricare il suo desiderio su una macchina parcheggiata. I due terrorizzati occupanti di questa Polo si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato, con un elefante gigante intento a sfregare se stesso tetto contro il cofano del veicolo.

 

sudafrica   un elefante schiaccia un auto 4sudafrica un elefante schiaccia un auto 4

Le incredibili immagini sono state scattate da una giovane guida nel Parco Nazionale Pilanesburg in Sud Africa. L'elefante era presumibilmente in calore, quindi con un eccesso di testosterone che avrebbe trasformato in un toro furioso anche Dumbo.

 

sudafrica   un elefante schiaccia un auto 3sudafrica un elefante schiaccia un auto 3sudafrica   un elefante schiaccia un auto 2sudafrica un elefante schiaccia un auto 2

Gli elefanti usano frequentemente tronchi, piccoli alberi e rocce per alleviare il prurito o per eliminare i parassiti e una macchina a portata di proboscide era una opportunità troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

 

I due passeggeri dell’auto, un uomo e una donna, non hanno riportato alcuna ferita. Hanno solo preso un brutto spavento. “La macchina non è stata così fortunata - hanno dichiarato - Da quello che abbiamo potuto vedere tutti i vetri sono rotti, il tetto è stato gravemente intaccato e tutta la parte superiore della vettura è ormai fracassata. I quattro pneumatici sono scoppiati e il telaio rotto”.