
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
Da "Lettera43.it"
Un 'papi' zuccheroso che tratti la propria donna come una principessa. La promessa di Sugardaddy.it non poteva essere più allettante e punta direttamente alle donne giovani e ambiziose che cercano un uomo maturo e, soprattutto, ricco. Astenersi «giovani superficiali mammoni e donne che non siano in cerca di esperienza e stabilità », è scritto nero su bianco.
NON SI SVILISCE L'AMORE. Perché il sito di dating lanciato da Alex Fantini non è per tutti. Punta in alto e assicura alle ragazze sole di fare l'incontro giusto. Non male per un Paese di veline e Rubygate, dove il termine 'papi' ha contribuito a far nascere un nuovo maschio italiano. «Un uomo galante, realizzato e sicuro di sé pronto a prendersi cura di una giovane fanciulla», si legge su internet.
Nella presentazione del sito di incontri Fantini ha puntato ad elevare il concetto stesso di 'papi'. «Ci sono diversi modi per dimostrare la propria generosità ; non si tratta di svilire il concetto di amore, semplicemente ci proponiamo di agevolare incontri che possono portare giovamento a entrambe le parti: alle giovani donne che cercano la propria strada, che magari hanno bisogno di una figura matura che le aiuti a trovare se stesse e renda più agevole la strada per la propria realizzazione; e agli uomini di una certa età , occupanti ruoli sociali di livello alto perciò benestanti e in cerca di compagnia e orgogliosi di poter conoscere ragazze giovani da trattare come principesse».
BRIATORE E CRACCO COME ESEMPI. Per farlo Fantini porta due esempi concreti: Flavio Briatore e Carlo Cracco. Il primo è considerato uno sugar daddy per eccellenza: «un vero self-made-man che grazie alle proprie capacità e al proprio intuito nel commercio e nell'imprenditoria, ha creato negli anni un impero che porta il suo nome. Riconosciuto tra gli uomini più facoltosi d'Italia, Briatore è sposato alla giovane show-girl Elisabetta Gregoraci. All'inizio della loro relazione la Gregoraci era una bellissima 20enne, che affascinata dalla maturità e dal savoir-faire di un uomo più adulto, ha saputo credere nell'amore che, oggi, le ha regalato una splendida famiglia».
Lo chef balzato al successo grazie al recente boom di show-cooking in tivù invece «è legato ad una giovane donna di 20 anni più giovane di lui, che oltre ad essere madre di suo figlio, è anche sua fidata collaboratrice lavorativa».
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…